Aloni viola foto Htc One con 4.2.2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aloni viola foto Htc One con 4.2.2

Salve a tutti volevo sapere se sapevate qualcosa o se anche voi siete affetti da questo problema..
    Praticamente scatti con scarsa luminosità vanno sul viola/rosso.. e se copro totalmente l'obiettivo lo schermo diventa viola..
    su internet ci sono molti utenti affetti da questo problema.. alcuni neanche lo sanno di averlo.. di solito si scattano foto al giorno..
    questo problema non ha afflitto tutti gli htc one.. ma il problema e che è successo solo dopo la 4.2.2... ho parlato con htc e loro mi hanno consigliato l'assistenza.. ma sul web gente ha inviato il telefono in assistenza ed gli è tornato uguale.. come fa ad essere un problema hardware se è avvenuto solo dopo la 4.2.2
    anche su facebook htc italia ho visto che molti utenti si lamentavano di questo problema.. mi chiedo come mai htc non dice nulla?

L'avatar di Mrjack Android
    Dispositivo
    htc one s, galaxy s2, xperia arc, galaxy mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da daniele22* Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se sapevate qualcosa o se anche voi siete affetti da questo problema..
    Praticamente scatti con scarsa luminosità vanno sul viola/rosso.. e se copro totalmente l'obiettivo lo schermo diventa viola..
    su internet ci sono molti utenti affetti da questo problema.. alcuni neanche lo sanno di averlo.. di solito si scattano foto al giorno..
    questo problema non ha afflitto tutti gli htc one.. ma il problema e che è successo solo dopo la 4.2.2... ho parlato con htc e loro mi hanno consigliato l'assistenza.. ma sul web gente ha inviato il telefono in assistenza ed gli è tornato uguale.. come fa ad essere un problema hardware se è avvenuto solo dopo la 4.2.2
    anche su facebook htc italia ho visto che molti utenti si lamentavano di questo problema.. mi chiedo come mai htc non dice nulla?
    È sicuro il fatto che sia un problema software probabilmente HTC sta già lavorando per risolverlo con un futuro aggiornamento quindi è una perdita di tempo per me mandarlo in assistenza poi è un problema anche a me si presenta in condizioni di luce bassissima e ogni volta andando a toccare nelle impostazioni gli iso sparisce togliendo dalla voce auto e mettendoli in base all'esigenza

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Si hai ragione ma mi stufa abbassare gli iso quando questo HTC riesce a far foto luminose quando in realtà l'ambiente e buio!
    Aspettiamo importante che è un problema comune

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Si credo si sia presentato a tutti i 4.2.2. Quindi io sto tranquillo e intanto spero

Baby Android
    Dispositivo
    HTC One M7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    in realtà non succede a tutti gli htc one con la 4.2.2....a me non succede
    mi ricordo anche che un po' di tempo fa quelli di hdblog avevano fatto un sondaggio e tutti quelli affetti da questo problema lo avevano comprato "Presto" e avevano ricevuto più o meno tutti gli aggiornamenti..invece in quelli "nuovi" che escono con l'ultima release della 4.1.2/4.2.2 il problema non è presente

L'avatar di Megabit Android Pro
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 90 volte in 86 post
    Io l'ho comprato dalla Germania ad Aprile e non presenta quel difetto! C'è da dire che monto si la V4.2.2 di Android ma la build del firmware HTC è 2.19 e non 2.24 come le attuali Stock ufficiali! Ovviamente è dovuto al fatto che utilizzo una Custom ROM (Trickdroid 8.0.0)

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato dalla Germania ad Aprile e non presenta quel difetto! C'è da dire che monto si la V4.2.2 di Android ma la build del firmware HTC è 2.19 e non 2.24 come le attuali Stock ufficiali! Ovviamente è dovuto al fatto che utilizzo una Custom ROM (Trickdroid 8.0.0)
    Anche il mio viene dalla Germania con la trickdroid non avevo questo problema con la 2.24 si è presentato ho effettuato un downgrade e il problema è sparito che è software è certo

Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Bene, quindi traendo le conclusioni il passaggio dalla build 2.19 alla 2.24 (che è quella rilasciata ufficialmente da HTC in Europa) ha creato il bug! A questo punto un futuro e spero imminente aggiornamento dovrebbe risolvere tutto!

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One, Asus TF300T
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Bene, quindi traendo le conclusioni il passaggio dalla build 2.19 alla 2.24 (che è quella rilasciata ufficialmente da HTC in Europa) ha creato il bug! A questo punto un futuro e spero imminente aggiornamento dovrebbe risolvere tutto!
    Peccato che anche avendo la 4.1 io il problema lo avevo lo stesso Penso sia inutile sperare in un aggiornamento software quando si ha una fotocamera difettosa!

Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    E' un problema della tua fotocamera, mi dispiace! Ora comunque sto scaricando l'ultima versione della Trickdroid9.0.0 basata sulla build 2.24 e la metto a confronto con la precedente!
    Ultima modifica di Megabit; 15-08-2013 a 11: 51

123 »