Aggiornamenti O.S. - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Aggiornamenti O.S.

L'avatar di Megabit Android Pro
    Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 90 volte in 86 post
    Se è stato sbrandizzato non riceverai mai un aggiornamento ufficiale da HTC. Quello che mi meraviglia è che Amazon venda prodotti senza specificare tale operazione, perché se è stato sbrandizzato vuol dire che è stato aperto e utilizzato per effettuare la sbrandizzazione, altrimenti avresti acquistato o no brand puro di HTC o col brand originale (in questo caso T-mobile Germania).
    Potresti linkarmi la pagina su Amazon dove l'hai acquistato?

Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Beh, se leggi sotto la voce "Disponibilità" in verde, puoi notare che in realtà non l'hai acquistato direttamente da Amazon.it ma da un negozio affiliato che evidentemente ha pensato bene di acquistarlo brandizzato T-mobile (che gli sarà costato 4 soldi), sbrandizzarlo e rivenderlo per no brand guadagnandoci parecchio!
    Se fossi in te chiamerei il negozio e chiederei chiarimenti perché così com'è, l'unico modo per aggiornarlo è seguire le procedure che trovi in evidenza in questa sezione e quindi flashare una ROM v4.2.2 manualmente, ma così perderesti la garanzia che teoricamente dovresti avere, anche se loro l'hanno modificato ma questo non è un problema tuo!
    Spiegagli che tramite un'app dello Store hai verificato che la provenienza dello smartphone è T-mobile Germania e che in effetti non ti scarica l'aggiornamento ufficiale perché è modificato.......fai valere le tue ragioni, anche perché sono sempre 599€

Baby Android
    Dispositivo
    Htc One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Grazie per l'aiuto , ora ho mandato un email al venditore in attesa di risposta . Se il negozio non può risolvere il problema , penso sia doveroso cercare un rimborso. Ma mi chiedo è possibile? Sulla pagina del prodotto vi era scritto NO BRAND ma in effetti a quanto ho capito è un no brand ma modificato ...Inoltre il negozio ha terminato la vendita di quel prodotto ed è stato sostituito da quello linkato sopra ( se io vado nel mio ordine mi riporta a quello ).

Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Tu fai riferimento al prodotto che hai acquistato da loro, a prescindere da cosa riporti attualmente il link. Ovviamente Amazon tratta migliaia di negozi in tutto il mondo e sin quando qualcuno non gli segnala nulla per loro sono attendibili!
    Se il negozio non risponde o risponde in maniera vaga o addirittura indispettita, contatta direttamente Amazon spiegando il tutto e vedi cosa dicono loro! Di sicuro hai diritto ad avere il prodotto come descritto e quindi un no brand originale HTC che si aggiorni regolarmente come tutti gli altri!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Finalmente ho ricevuto l'aggiornamento 😄

Dispositivo
    HTC One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Molto bene , almeno sai che quando esce un update dovrai solo aspettare un po' per riceverlo anche sul tuo smartphone!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC One M9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Era Tmob009

Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Molto bene , almeno sai che quando esce un update dovrai solo aspettare un po' per riceverlo anche sul tuo smartphone!
    Buongiorno a tutti, spero che qualcuno riesca a darmi le informazioni di cui ho bisogno. Ho un HTC One m9, il cui CID è "era tmob009". Qualcuno potrebbe dirmi da dove proviene? Riceverò mai Android nougat? È stock, Marshmallow 6.0.
    Grazie mille a chi mi potrà dare una mano.

prima« 5678