Discussione Seri problemi nexus 9
-
#1 11-10-2015 12: 39
- Registrato dal
- Jul 2009
- Residenza
- Concesio (BS)
- Dispositivo
- STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
- Operatore
- Wind
- Messaggi
- 16
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Seri problemi nexus 9
Ciao a tutti, vi scrivo perchè non so più come comportarmi col mio Nexus 9.
Dopo qualche mese ti ottimo utilizzo, ha cominciato ad impallarsi e a fare strani rumori e il display va in crash.
Ho sia foto che video del problema che ho, spero di riuscire ad allegarli.
Ho provato anche l'aggiornamento, ma il risultato non cambia.
Grazie a tutti in anticipo.
-
#2 11-10-2015 12: 54
Super Moderator
- Registrato dal
- Apr 2013
- Residenza
- Bari
- Dispositivo
- Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
- Operatore
- TIM
- Messaggi
- 5,159
- Grazie!
- 85
- Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
Sembra un problema hardware. Se non lo hai già fatto, puoi provare con un ripristino ai dati di fabbrica.
Se non risolvi, contatta l' assistenza.- Tutto Quello Che Vorresti Sapere: Moto G | Moto G (2015) | Moto X Play
- Versioni Moto G: Facciamo Un Po' Di Chiarezza
- Regolamento
-
#3 11-10-2015 13: 07
- Registrato dal
- Jul 2009
- Residenza
- Concesio (BS)
- Dispositivo
- STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
- Operatore
- Wind
- Messaggi
- 16
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Purtroppo già fatto mille volte.
In che modo posso contattare l'assistenza ? Solo via telefonica ?
-
#4 11-10-2015 14: 30
Super Moderator
- Registrato dal
- Apr 2013
- Residenza
- Bari
- Dispositivo
- Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
- Operatore
- TIM
- Messaggi
- 5,159
- Grazie!
- 85
- Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
Da dove lo hai preso? Dal Google Store? Se sì, sul sito stesso trovi tutte le indicazioni sulla garanzia e i contatti.
- Tutto Quello Che Vorresti Sapere: Moto G | Moto G (2015) | Moto X Play
- Versioni Moto G: Facciamo Un Po' Di Chiarezza
- Regolamento
-
#5 11-10-2015 14: 37
- Registrato dal
- Jul 2009
- Residenza
- Concesio (BS)
- Dispositivo
- STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
- Operatore
- Wind
- Messaggi
- 16
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
-
#6 26-10-2017 10: 49
- Registrato dal
- Oct 2017
- Residenza
- santa teresa gallura
- Dispositivo
- TABLET HTC NEXUS 9
- Operatore
- Altro (Italia)
- Messaggi
- 1
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problemi serissimi nexus 9 htc
Buongiorno, sono nuovo del Forum, nonostante abbia sempre avuto apparati Android.
dico che non ho mai avuto problemi, sino a che ho avuto nel 2015 un Tablet HTC 9, desiderato e bellissimo in partenza.
Dopo un anno e un paio di mesi, inizia il calvario di questo apparecchio.
Calvario perchè oltre a bloccarsi e spegnersi continuamente la batteria surriscaldava a oltre 60 gradi.
Inviato in garanzia a HTC il prodotto dopo poco tempo veniva rimandato indietro e i problemi uguali identici a prima.
Questo è successo per 5 o 6 volte ho perso il conto, ho chiesto più volte di sostituire il tablet ma la risposta era la stessa, al laboratorio hanno detto che il tablet non ha nulla.
Dopo insistenze gli è stato cambiato la scheda madre, il display credo la batteria ma di questo non sono sicuro, per farla breve scaduta la garanzia, mi hanno consentito di inviarlo entro tre mesi dalla "riparazione" e cosi via.
L' ultima volta la riparazione è stata a giugno e per due mesi diciamo ha funzionato si è bloccato meno ma dato che l' uso non è frequente ho detto se si blocca una volta tanto fa nulla, anche perchè ero svilito da inviarlo e ritirarlo. sempre con gli stessi problemi.
Oggi dopo che i tre mesi di garanzia sono scaduti e dopo aver segnalato che il tablet si blocca continuamente con la batteria che arriva quasi a 70°, pericolo di scoppio!!, mi arriva una mail che non si può provvedere alla sostituzione perchè i tre mesi sono passati.
Non dico altro HTC per ritirare e spedire, laboratorio etc, il tablet per 5 o 6 volte credo avrà speso qualcosa, se lo avesse sostituito perchè è inservibile forse avrebbe speso di meno.
Non giudico i prodotti HTC che sono di ottimo livello ma mi permetto di contestare il comportamento nel caso specifico.
Mi scuso per lo sfogo ma non è corretto quello che l' assistenza HTC ha fatto.
Discussioni simili
-
Problemi problemi e problemi!
Da Thewebtube nel forum Sony Xperia U20-07-20132Risposte -
seri dubbi sull'aggiornamento 4.0.4
Da Dex201678 nel forum Samsung Galaxy Tab 10.1 / 10.1v (P7100/P7500)10-02-20139Risposte -
Free money factory, dite che sono seri?
Da AspxTM nel forum Applicazioni10-10-20125Risposte -
seri problemi connessione internet Vodafone
Da paoloangioli nel forum Motorola Defy (MB525) / Defy+08-03-20127Risposte -
Aiuto: seri problemi dopo il downgrade
Da pelerxws nel forum HTC Desire HD28-12-20116Risposte
Segnalibri