Errore durante installazione OTA android 6.0!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z, HTC Nexus 9
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Errore durante installazione OTA android 6.0!!!

Come da titolo, ieri sera dopo aver scaricato l'update ho iniziato la procedura di aggiornamento tramite ota, e fin da subito ho notato che il dispositivo ci metteva molto a spegnersi per poi riavviarsi. Poi ha cominciato l'aggiornamento e intorno al 25% si ferma mostrando errore! e il tablet si riavvia ripetendo la procedura e bloccandosi di nuovo. Quindi decido di riavviare tenendo premuto il tasto accensione, il tablet si avvia e non tenta di eseguire l'aggiornamento e comincia a caricare... ma la bootanimation (quella con le sfere) non termina mai, provo a spegnere ma niente si riavvia sempre e finisce cosi. Ora il tablet è sotto carica spento (finalmente) cosa posso fare per tornare a lollipop??? Grazie a tutti. Non sono espertissimo ma il tablet per ora non l'ho mai modificato tutto è come fosse uscito dalla fabbrica ieri. Possibile che un device nexus di fabbrica incappi in un brick??? Il tablet lo presi su amazon a dicembre è il caso di chiedere una sostituzone??? Concludo dicendo grazie a tutti coloro che hanno qualche idea o che sanno cosa fare per esperienza.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z, HTC Nexus 9
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buondì ultime news sulla situazione: posso entrare sia nel fastboot che nella recovery (stock) ho eseguito factory reset da entrambe le schermate, ora sto tentando di flashare l'ota con adb ma appena invio il file mi da error: protocol fatal )no status) e si interrompe e sul tablet dice che serve adb 1.0.32 o superiore. ecco io ho scaricato la versione di adb 1.0.32 ma niente continua a darmi questo errore. inoltre quando collego il tablet su gestione dispositivi mi appare come driver quelli del galaxy nexus come mai?!?! ma da CMD se scrivo adb devices mi da il numero seriale del nexus 9 con scritto soideload. Grazie a tutti scusate il precedente allarmismo, penso si possa risolvere, no?

- - - Aggiornato - - -

Come non detto avevo installata la versione 1.0.31 ma come faccio a installare la 1.0.32 ho scaricato la versione fast da 15 sec su xda