Migliore rom e downgrade da Cyanogen 7.2 RC0 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Migliore rom e downgrade da Cyanogen 7.2 RC0

Salve a tutti ragazzi , volevo chiedervi delle informazioni; in breve mi hanno regalato un htc magic 32a brandizzato TIM.
    Grazie all'aiuto di mio cugino sono passato a Cyanogenmod 7.2.0 RC0 con Kernel 2.6.34.4-carz;
    Il telefono è molto carino e va benissimo ed è molto diverso rispetto alla versione 1.5 che aveva originariamente però qui mi sorgono dei dubbi in quanto certe volte si impalla un pochino e non è fluidissimo e mi sà che questa rom non è delle più veloci,vedendo su internet le Ginger Yoshi mi sembrano molto più reattive ma ne ho trovate anche altre ancora più veloci quindi volevo un parere dagli esperti.
    Mi consigliate la rom più reattivà , a me non interessa riempirlo di applicazioni sapendo che comunque il cel è datato ma voglio la massima reattività conservando qualche effetto scenico diciamo cosa mi dite in merito? tutto ciò che sò è che il mio htc ha
    PVT 32A ENG S-OFF H
    HBOOT 1.76.2007 e
    RADIO 6.35.16.19
    Recovery Carz2 v4.0.1.4
    Inoltre anche se la rom è moddata all'accensione continua ad uscirmi quel fastidioso logo Tim.
    Qualcuno sa come posso muovermi se voglio cambiare rom? e sopratutto quale ha la reattivita migliore delle più attuali?
    Spero in un aiuto da parte vostra
    Ultima modifica di marcios88; 30-12-2011 a 21: 03

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    nessuno mi aiuta?

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Anch'io ero alla ricerca di una rom reattiva dopo aver usato per un pò la cyanogen 7.1 di carz12 che dopo qualche giorno era diventata di una lentezza spaventosa.
    La FroyoDragon 0.4 è sicuramente la più veloce che ho provato per quanto riguarda la navigazione ma l'ho trovata piena di bug; potrebbe essere una soluzione per te se non hai grosse esigenze di personalizzazione e te ne sbatti di frequenti FC.
    Io sono tornato alla gingerYoshi 1.5 che non è un fulmine ma è molto stabile.

Spero di esserti stato d'aiuto

Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Grazie!
    0
    Io ho da sempre la rom chiamata CleanMagic 5.0.1 che puoi trovare sul sito xda: è una sense con android 2.1 (quindi eclair) semi-ufficile. Funzionante al 110%, nessun bug, nessun problema, la batteria con uso normale può durarti dalle 36 alle 48 ore.
    Le ho provate tutte le rom per il magic (quelle compatibili con radio ed spl come il tuo), ma sono SEMPRE tornato alla CleanMagic.
    Spero di esserti stato di aiuto! ciao