HTC Magic telefono facile vodafone?! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

HTC Magic telefono facile vodafone?!

ciao a tutti,
    sono nuovo e sono qui per chiedere aiuto sul acquisto di un nuovo cel(o smartphone)...il magic ovviamente.

Io sono interessato all' offerta della vodafone con telefono facile con abbonamento stile libero. 149 + 6 mensili. facendo un passa a vodafone risparmio 20 € sul cel(129) e la tassa governativa?
    quindi mi costerebbe solo 129 + 6(*24)=273 euro????
    c'è il mobile internet per htc attivo a 10 euro mensili...ma posso disattivarlo al momento del acquisto?
    nonche il telefono è bloccato con il numero con cui lo compro o posso metterci qualsiasi numero(wind tre)??
    se lo è posso metterci un altro numero vodafone a piacere(magari uno con un piano ricaricabile??)

infatti pensavo di non spendere con "il" piano abbonamento (pagando in bolletta SOLO 6 euro) e usare sempre il ricaricabile(anche vodafone, non ho problemi) Dico questo poiche avevo notato che con l'iphone(di un mio amico) preso sempre con telefono facile con stile libero si potevano mettere altre schede vodafone(in particolare lui, venuto in vacanza con me, ha comprato una scheda vodafone non italiana che funzionava sul iphone 3gs...per risparmiare nelle chiamate nazionali in quel paese)

un altra cosa importante per me, è sapere se la connessione dati sia bloccabile al 100%
    voglio dire che desidererei usarlo solo in wifi(ho una buona copertura free la dove sto)
    e non vorrei spendere inutilmente per un click di troppo.
    e con il(solo) wi-fi sono utilizzabili i servizi google?? (gmail, calendar etc etc)??

grazie mille^^ but help plz

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: HTC Magic telefono facile vodafone?!

si certo, puoi fare come dici te e poi metterci qualsiasi SIM
    Con APNdroid puoi anche disattivare la connessione per usare solo wifi in ufficio.

L'unica cosa che non so dirti è se puoi disattivare l'offerta dati da 10€ al mese.
    Direi di sì, ma informati prima al meglio
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Master
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Sai che ho i miei dubbi sul fatto che si possa disattivare?...credo che per un periodo ti costringano a tenere attiva l'offerta...

Android Senior
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

La Tassa Governativa non è gratis, te la rimborsano.. E' ovvio che per rimborsartela devi spendere... Siccome la tassa costa 5€ devi spendere almeno 5 euro al mese di traffico... Se non fai traffico ti addebitano lo stesso i 5€ della tassa...