[CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Magic! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Magic!

Vi è piaciuta la custia in pelle by Proporta per HTC magic?
    http://www.androidworld.it/2009/11/17/c ... htc-magic/
    Puo' essere vostra.
    Il concorso scadrà Sabato 21 Novembre alle ore 19:00.

Come partecipare?
    Scrivete qua sotto un commento spiegando perchè al momento dell'acquisto avete scelto proprio un HTC Magic (e magare quale fra il TIM e il Vodafone ). Ovviamente dovete dare un minimo di spiegazione sensata

Come vincere?
    A estrazione
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: [CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Magic!

Ci sono molti motivi per i quali ho scelto un HTC MAGIC TIM...ed è stato un processo molto lungo!!!
    Innanzi tutto Android, il fatto che è Google e che è "nuovo", in espansione...poi il rapporto qualità\prezzo, molto soddisfacente a differeza dell'IPhone che, in Italia e in un periodo di crisi, ha umento i prezzi invece che diminuirli...l'aspetto esteriore, molto bello, tondeggiante e BIANCO (il mio ovviamente)...infine ho scelto TIM perchè migliore a livello hardware del Vodafone, e avevo false aspettative su un aggiornamento a Sense!!!

Ciao a tutti!!!

Android Senior
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post

eccomi!

allora, la decisione che mi ha portato a scegliere un magic è stata molto semplice, infatti nonostante le mie molte perplessità verso android un giorno dopo averlo provato in un centro tim su un g1, è esplosa la passione e subito dopo ne ho acquistato uno della t.mobile (sempre g1). dopo circa un mese di utilizzo intenso (venivo da un w960, quindi un'altro mondo) la rottura dello schermo è stata una doccia fredda e pervaso da una follia demoniaca sono corso ad acquistare un'altro g1 t.mobile perchè non riuscivo a vivere senza ed ovviamente per paura di rimanere senza un'androide una mattina in modo alquanto avventato ho acquistato un magic della tim per via dei suoi 288 mb di ram

e da quel giorno è diventato il mio cellulare principale e neanche l'acquisto del galaxy mi ha convinto a sostituirlo e sicuramente il motorola prenderà il posto del dream come secondo cellulare e non del magic!

Android
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Il mio vecchio cell era quasi andato e me ne serviva un altro. Per lavoro e anche nel privato ho sempre bisogno di segnarmi note, appuntamenti... quindi mi serviva una specie di agenda elettronica. Tel + agenda elettronica = smartphone! Già che dovevo spendere soldi, lo volevo bello, performante e che fosse compatibile al massimo con il mio sistema operativo (linux).
    La scelta è subito ricaduta su iPhone e HTC Magic.

IPhone: la apple non ha la mia simpatia, l'iphone ha un sistema chiuso, non è per nulla compatibile con linux e costava 600 €!!!
    HTC Magic: si basa su linux, quindi è necessariamente compatibile con linux, ha un sistema aperto (quindi posso farci quello che voglio) e, in particolare il TIM, oltre ad essere migliore della concorrenza, costava... 360 €!!!

Per questi motivi non ho avuto dubbi sulla scelta!

Baby Android
    Dispositivo
    LG O1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Ragazzi ci sono anche io..
    Quando ho scelto di passare ad Android sul mercato vi erano solo 2 telefoni il Magic e il Dream. Ho scelto il primo per il suo design, e non sapevo delle differenze tra Vodafone e Tim, che ho scoperto solo dopo l'acquisto .
    Mi manca solo una bella custodia e sono apposto.
    Ciauuuuuuzzzzzzzzzzz

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Ho scelto l'HTC MAGIC perché:
    1- Sin dall'inizio ho seguito con passione il progetto Android, perché volevo uscire dalle Linee dei soliti marchi noti con i loro sistemi chiusi.
    2- La Melina fa gola, l'Iphone ha lanciato questa nuova mentalità del touch ma ha un grandissimo gap che é anche un loro punto di forza: il loro SO.
    per un momento stavo per deviare la mia scelta verso la melina..poi é uscito lui!
    3- la mia scelta si é basata tra i primi 3 prodotti Android, Htc Dream, Magic, Hero. Ho scartato i 2 antagonisti del Magic perché il Dream aveva la tastiera QWERTY fisica e volevo una tastiera touch, l'Hero perché era sopra i miei budget prefissati.
    4- Scelta ricaduta sul TIM, all'inizio sembrava una pessima scelta rispetto al Vodafone, poi col tempo non si é rivelata così.
    5- SONO CONTENTO DI QUESTO MAGIC E NON POTREI CAMBIARLO PER NESSUN ALTRO TERMINALE!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32b
    Grazie!
    0

I motivi per qui ho scelto un htc magic vodafone?

Fondamentalmente sono 3:
    - Google experience che garantiva una sicurezza in quanto all'avere un Gphone sempre aggiornato, senza dover obbligatoriamente andare a toccare nulla;

- Era il primo terminale android di vodafone! Da inizio febbraio 2009, fino al fatidico giorno, quanti eravamo ad aspettarlo? chi non si ricorda quell'abitudine mattutina del controllino per possibili uscite anticipate?

- Anche se durante l'attesa, l'idea è stata spesso quella di acquistare il dream, lo stipendio non permetteva ancora l'acquisto e quindi "l'attesa forzata", mi ha aiutato nell'ardua scelta

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Mi era scaduta la Tutto Compreso, quindi volevo iniziare un altro contratto del genere per avere un cellulare nuovo. Ho iniziato a vedere che telefonini offriva la TIM... tra i top di gamma potevo scegliere tra il Magic, l'iPhone e l'N97. Ho passato 2-3 giorni a vedermi tutte le videorecensioni che c'erano su YouTube di tutti e tre i telefoni. Mia madre e la mia fidanzata premevano per l'N97. A loro piaceva più quello ma alla fine ho deciso per il Magic solo per il semplice fatto che ci fosse Android. Mi garbava troppo l'idea di avere un sistema operativo open source creato da Google su un mio cellulare. Mi sono informato molto e alla fine mi sono detto "Voglio il Magic!". Ho visto poi le varie tariffe tra la TIM e la Vodafone. Ho scoperto poi che c'erano delle differenze hardware tra le due versioni. Appena ho letto che la versione TIM aveva più RAM allora ho scelto quella.

Non son mai stato così felice in vita mia per l'acquisto di un cellulare.

Baby Android
    Dispositivo
    oneplus one
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Era ormai diverso tempo che puntavo a un device android un concorrente della mela prodotto da google! una garanzia!, se ne sentiva parlare , ma nessuno sapeva niente... poi un giorno si cominciò a vedere il G1 , il dream... accattivante (sopratutto per il fatto di montare android perchè l'estetica lasciava un pò a desiderare), lo guardavo e riguardavo , leggevo le caratteristiche, ma non riuscivo a convincermi di acquistarlo.
    Poi il G2.
    Un design ammaliante, seduttivo, snello, tondeggiante un cuore da androide che pulsava al suo interno, un sogno.... una magia! fu amore a prima vista.
    Ma quale acquistare? vodafone o tim? la scelta si protrasse per diverso tempo finchè optai per avere all'hardware probabilmente più performante e quindi ora sono un felice possessore di un Magic Tim (32A) .

Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Grazie!
    0

Ciao a tutti,
    Io avevo un Htc Diamond, e stanco delle porcherie di Windows (crash ecc...) mi sono documentato su quello che potrebbe essere un sistema valido e stabile e sono passato a !!!!!

Mai scelta fu più azzeccata!!!!
    Così, ho restituito il DIamond e ho preso il Magic.
    Poi la scelta tra Tim e Vodafone... fortuna l'ho preso usato su ebay e mi è capitato il TIM. Cmq, sapevo delle caratteristiche tecniche superiori del TIM rispetto al VODAFONE

123 »

LinkBacks (?)