Ciao a tutti, sono nuova quindi scusate in anticipo qualsiasi mio possibile errore...
Volevo informazioni sulle microsd hc che potrebbero essere compatibili col mio Htc Incredible s.
Mi spiego... vorrei acquistare una memoria più grande rispetto a quella che ho trovato all'interno dello smartphone che è una MICROSD HC 8 Gb classe 6.
Non mi fido molto dei commercianti che per l'amore di fare soldi ti vendono cose che poi non sono compatibili.
So che ci sono smartphone che hanno problemi con le memorie da 32 Gb e quindi prima di acquistare qualsiasi cosa volevo chiedere a voi informazioni.
Potrei acquistare una qualsiasi microsd da 32 gb ma c'è una sostanziale differenza di prezzo tra quella di classe 4 e quella di classe 10 e non so se esistono microsd hc 32 GB di classe 6 (mi sembra proprio di no).
So anche che la classe della memoria indica i Mb al secondo, quindi non vorrei comprare la classe 4 per rallentare lo smartphone o comprare una classe 10 e non farlo funzionare lo stesso.
Spero che qualcuno possa darmi un consiglio per il mio acquisto. Un saluto a tutti Ciau ^.^