[Thread ufficiale] Batteria - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di mimix Android
    Dispositivo
    HTC Incredible S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ce l'ho da una settimana e arrivo a sera a fatica facendone un uso davvero moderato, effettivamente la batteria di questo smartphone - per il resto assolutamente splendido - è un punto debole. Vorrei fare due domande a chi è più esperto di me:
    1) qualche consiglio per settare le impostazioni in modo da ridurre i "consumi energetici";
    2) se esistono sul mercato batterie più potenti che vadano bene per l'Incredible S.
    Grazie.

L'avatar di adrenalin24 Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    ciao, anch'io ho più o meno questo problema... la batteria mi dura dalle 9 del mattino all'una di notte.. e mi rimane un 35% di batteria

usando pochissimo il wi-fi (neanche 10 min al giorno)

sms circa 100 al giorno ...e qualche chiamata

lasciandolo in standby dura parecchio ahahha

comunque io ho questo problema da quando ho aggiornato alla sense 3.0

ho letto che adesso uscirà un nuovo aggiornamento ...ma sinceramente non so più se conviene aggiornarli sti telefoni ...

andava meglio con la sense 2.1

Baby Android
    Dispositivo
    incredible s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    A me si scalda tantissimo quando lo uso intensamente. E' normale?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Incredible S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma ho l Incredibles S ( ics) da piu di un anno.
    E' da un po che la batteria non si ricarica . Mi spiego meglio : lo collego al cavetto ma il processo di ricarica non inizia , si accende per un attimo la luce rossa del led ma poi si spegne, oppure mi capita che , col cavo collegato e luce rossa accesa non carica ed appare un messaggio sul display che dice che il cel sta consumando piu energia di quanto ne riesca a ricaricare. ho provato a cambiare sia il cavetto che la presa che va nella corrente ma niente fa le stesse cose.
    Ultimamente ho notato che smanettando con l impostazione connetti al pc riesco a far si che la carica inizi : passo da "solo carica" a "unità disco" e viceversa, staccando e ricollegando lo spinotto. quale potrebbe essere il problema? e l' eventuale soluzione?? p.s. ho gia fatto un reset di fabbrica ma il problema persiste.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Incredible S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Batteria htc incredible s

Quote Originariamente inviato da gisers Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma ho l Incredibles S ( ics) da piu di un anno.
    E' da un po che la batteria non si ricarica . Mi spiego meglio : lo collego al cavetto ma il processo di ricarica non inizia , si accende per un attimo la luce rossa del led ma poi si spegne, oppure mi capita che , col cavo collegato e luce rossa accesa non carica ed appare un messaggio sul display che dice che il cel sta consumando piu energia di quanto ne riesca a ricaricare. ho provato a cambiare sia il cavetto che la presa che va nella corrente ma niente fa le stesse cose.
    Ultimamente ho notato che smanettando con l impostazione connetti al pc riesco a far si che la carica inizi : passo da "solo carica" a "unità disco" e viceversa, staccando e ricollegando lo spinotto. quale potrebbe essere il problema? e l' eventuale soluzione?? p.s. ho gia fatto un reset di fabbrica ma il problema persiste.
    Io sto avendo lo stesso identico problema, fino a che proprio non riuscivo più a caricare il dispositivo (led rosso lampeggiante invece che fisso quando in carica) ed ho dovuto portarlo in assistenza. Mi hanno detto che la batteria era guasta e me ne hanno venduta una nuova originale, prima carica nessun problema, seconda carica di nuovo messaggio che "il cel sta consumando piu energia di quanto ne riesca a ricaricare".. tu alla fine avevi risolto??

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Incredible S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da xxfollxx Visualizza il messaggio
    Io sto avendo lo stesso identico problema, fino a che proprio non riuscivo più a caricare il dispositivo (led rosso lampeggiante invece che fisso quando in carica) ed ho dovuto portarlo in assistenza. Mi hanno detto che la batteria era guasta e me ne hanno venduta una nuova originale, prima carica nessun problema, seconda carica di nuovo messaggio che "il cel sta consumando piu energia di quanto ne riesca a ricaricare".. tu alla fine avevi risolto??

ciao, guarda l'ho avuto per un po di tempo e me lo faceva a intermittenza, avevo provato anche a cambiare sia il cavetto che "l'alimentatore" ,ma il problema persisteva ma poi col tempo è scomparso tanto che me ne ero dimenticato fino a quando non ho letto la tua risposta in seguito ho cambiato anche batteria e il problema per fortuna non si è ripresentato . Non ho una soluzione al problema e spero che col tempo si risolva anche a te!! P.S. quando il cel è in carica il touch si inceppa e a volte è quasi impossibile usarlo!! Lo fa anche a te?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Incredible S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da gisers Visualizza il messaggio
    ciao, guarda l'ho avuto per un po di tempo e me lo faceva a intermittenza, avevo provato anche a cambiare sia il cavetto che "l'alimentatore" ,ma il problema persisteva ma poi col tempo è scomparso tanto che me ne ero dimenticato fino a quando non ho letto la tua risposta in seguito ho cambiato anche batteria e il problema per fortuna non si è ripresentato . Non ho una soluzione al problema e spero che col tempo si risolva anche a te!! P.S. quando il cel è in carica il touch si inceppa e a volte è quasi impossibile usarlo!! Lo fa anche a te?
    Sisi quello me l'ha sempre fatto..almeno con il caricabatterie htc.. quindi dici di non mandarlo in assistenza e sperare si risolva? (non è più in garanzia!

prima« 234