Problema installazione giochi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di MrDante Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note N7000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 post

Problema installazione giochi

salve raga, oggi è spuntanto un problemino sul mio hero. ho scaricato un paio di giochi dall' app e quando và x installarli mi dice "Impossibile installare (Nome del gioco) sul cellulare" io resto di stucco :O provo a scaaricare qualche altro gioco ma sempre lo stesso problema. provo con le applicazioni e quelle me le installa. come posso risolvere questo problema?

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Inserito titolo consono e spostato in sezione adeguata.

Per il tuo problema, sicuro di avere abbastanza memoria libera per installare il gioco?

Potrebbe anche darsi che tu abbia abbastanza memoria per installare l'applicazione e non abbastanza per il gioco. Controlla le dimensioni di entrambi e prova a disinstallare qualcosa sul tuo Hero.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di MrDante Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note N7000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 post
    ci sono riuscito dovevo solo installare una ROM che aveva android 2.1 e non 1.5 ora mi installa la qualunque xD (ha anche il nuovo market fighissimo :P )
    Domanda 1: come posso inviare i file apk che ho sulla SD?
    Domanda 2: oggi mentre ero collegato al wifi della mia scuola (quello di casa ancora non lo trrova e non sono riuscito a risolvere x.x) mi trova un aggiornamento e io non l' ho fatto perchè non volevo perdere niente. è mai possibile che con una ROM installata mi trovi gl iaggiornamenti? io uso la MoDaCo Custom ROM r5 e l' aggiornamento non sò come si chiami. conviene farlo?
    Ultima modifica di MrDante; 17-12-2010 a 17: 08