Hero Vs Omnia II | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Hero Vs Omnia II

Baby Android
    Dispositivo
    HTD Desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Hero Vs Omnia II

Ciao a tutti! Sono nuovo e come avrete intuito vorrei un parere su questi due smartphone perchè a breve dovrei prenderne uno.
    Mi sono già informato molto in giro e credo di aver già inquadrato i pregi e i difetti di ognuno. Ma vorrei avere ulteriori pareri magari da chi, come voi, consce il mondo Android. Premetto che non sono un esperto di computer e ho sempre usato Windows.
    Ditemi le vostre impressioni e poi vi riempio di domande!
    Grazie mille a tutti!

Baby Android
    Grazie!
    0

Re: Hero Vs Omnia II

direi che è 100 volte meglio l'htc hero: è più fluido, ha un'interfaccia spettacolare rispetto a quella pesante e orrenda dell'omnia 2 ed è più moddabile. se posso permettermi di darti un consiglio però ti direi di buttarti sulla nuova generazione di terminali android come l'acer liquid o il nexus one: hanno un esperienza utente ineguagliabile secondo me e sono decisamente migliori rispetto alla prima generazione. spero di esserti stato di aiuto!!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTD Desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Grazie mille per la risposta! Ma l'Acer Liquid o il Nexus One non sono ancora usciti o sbaglio? E cmq si parla di prezzi nettamente superiori..o no?
    Grazie ancora..

Baby Android
    Grazie!
    0

il nexus one deve ancora uscire sul mercato italiano mentre il liquid è già in commercio da dicembre. il liquid costa anche di meno dell'htc hero!! nelle catene di negozi costa 350 euro la versione con scheda sd da 2 gb, online lo trovi anche sui 320 euro. l'hero costa 499 euro. vedi te... se ti piace l'interfaccia android liscia prendi l'acer liquid oppure aspetta il nexus che per ora non ha rivali... altrimenti prendi l'hero!! a te la scelta!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTD Desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Premetto che l'Hero on line si trova anche a 375 €.
    Il mi odubbio è questo. Io non sono un esperto di informatica e nei miei pc ho sempre avuto Windows. Il consiglio dei miei amici è il seguente: visto che non ho mai usato un open source e non saprei da dove iniziarci, android non fa per me. Inoltre con Windws Mobile troverei moltissime applicazioni gratis o cmq crakkabili, cosa che non potrei fare con android. Un esempio per tutti il navigatore. Con l'Omnia 2 posso avere tutti quelli che voglio(tom tom, Igo), con l'Hero o pago per il Copilot o ce ne sono ma scarsissimi. Un altro esempio: il Bluetooth è bloccato sull'Hero.
    Mi confermate tutte queste cose o (come spero, visto che l'Hero mi piace di più) posso ovviare a questi problemucci?
    Grazie ancora!

Baby Android
    Grazie!
    0

guarda io nn mi butterei mai su windows mobile, specialmente se il telefono ke prendi è fatto da samsung. poi le cose le imparerai: dallo smanettamento al pc e a tutto il resto. x le app crakkate nn so se si possono reperire su android... se proprio devi prendere un windows mobile prendi l'htc hd2 ke secondo me è l'unico terminale windows mobile ke merita xò qui il prezzo diventa alto...

Baby Android
    Grazie!
    0

x quanto riguarda al bluetooth ci sono dei programmi su android market ke ovviano al problema. inoltre con l'aggiornamento ad android 2.1 il bluetooth verrà sbloccato!!