Applicazioni su sd htc hero | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Hero & Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Applicazioni su sd htc hero

Salve raga sono nuovo e ho acquistato ieri un htc hero. Il terminale è fantastico e seguivo il mondo android da un pò di tempo quindi diciamo me la sono cavata perchè sono riuscito a fare il root del telefono e ho installato la rom 2.8 di modaco. Vorrei installare le applicazioni sulla mia sd invece che sulla memoria del telefono ho già partizionato la mia memory stick nelle tre partizioni una fat32 l'altra ext4 e l'altra di swap. Dopo questo ho fatto uno swipe del telefono e ho reinstallato il firmware con già la memory inserita. Vorrei sapere come vedere se effettivamente le installa nella sd le applicazioni xchè ho provato ad installare facebook e la memoria del telefono da 151 mb e diventata 150 ho letto poi in giro che con un file manager bisogna andare su /data/local/temp e cancellare il contenuto di temp xchè il sistema fa una copia delle applicazioni li ma la cartella data a me è vuota. Come file manager uso astro. Grazie a chi mi può rispondere!!!

EDIT: Ho controllato e le applicazioni le installa tranquillamente sulla sd tuttavia qualcuno mi sa dire se c'è una cache da svuotare oppure una cartella della memoria del telefono ke ha le copie dei programmi scaricati dal market? Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    htc hero
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Applicazioni su sd htc hero

ciao, alla fine sei riuscito a risolvere?? sono nella tua stessa situazione....ho appena installato la rom CKDroid con apps2sd però non so se effettivamente le applicazioni si vadano a salvare sulla sd dato che la memoria viene decrementata ugualmente