[CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Hero - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: [CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Hero

Le caratteristiche sbalorditive di questo terminale le conosciamo tutti,e ovunque sul web si possono trovare...Al di là del fatto che le emozioni e sensazioni sono personali, non vi descrivo quello che fa il mio hero, ma le emozioni che sucita in me...

quando uscì dream mi innamorai del sistema android vista la sua "apertura" insolita nel mondo dei cellulari...non ho potuto far altro che osservare l'evoluzione di questo sistema operativo... quando uscì magic decisi di acquistarlo, ma le indiscrezioni sulla diversità tra i terminali vodafone o tim mi fecero esitare...e direi fortunatamente!!! Perchè a breve è apparsa l'interfaccia "rosie"...che poi diventò ufficialmente "sense",la quale sarebbe esordita con htc hero!!!
    Bene bene pensai, aspetto ancora un pò, e quei soldini non li spendo nel magic, ma nell'hero...
    il mio ex N70 mi aveva lasciato a piedi da aprile,e per ben 7 mesi mi sono armato di un cellulare da combattimento da 30euro...ora sono 2 mesetti e mezzo che l'hero mi accompagna nella mia vita quotidiana...adesso posso affermare che i soldi sono stati investiti, e non spesi... sono stato in diverse città in questo periodo per lavoro, e l'integrazione con gmail (mandi e-mail come mandare sms) e con il web in generale mi ha sbalordito... wapedia mi ha fatto da guida turistica quando mi fermavo ad osservare un monumento... mi ha trovato dei locali ottimi dove mangiare e dove passare la serata con un pò di sana musica live...

Per capire quello che per me vale questo cellulare, vi cito l'affermazione di un mio amico al ritorno da Roma:
    "...a Roma eravamo io,seba e il cell di seba!!!"
    In effetti vale la pena in questo periodo in cui ogni parola italiana si anglicizza, io italianizzo il nome di questo terminale, perchè per me e penso per tante altre persone questo cell è un eroe!!!!

Baby Android
    Grazie!
    0

Praticamente spiego perche' ho scelto l'hero a differenza di altri telefoni:
    Anzitutto ha come sistema operativo android di google: e' l'unico os mobile che riesce ad avere una buona reattività in confronto a tutto il resto (apple esclusa). Inoltre il progetto e' open, questo permette di avere dei vantaggi enormi in confronto a tutti gli altri sistemi operativi disponibili sul mercato.

motivo numero 2: personalizzabilita'. Ha una personalizzazione dell'interfaccia che e' davvero impressionante. Un menu' statico, sempre uguale dopo un po' annoia anche. l'interfaccia dinamica dell'hero e' di una comodita' unica

motivo numero 3: espandibilita'. Quando ho cercato tra i modelli di fascia alta, erano davvero in pochi quelli che offrivano il grado d'espandibilita' dell'hero, sopratutto per quanto riguarda lo slot di espansione di memoria (che ricordo e' compatibile con le memorie HC - ad alta capacita').

ciao a tutti

Baby Android
    Grazie!
    0

Dopo svariate ricerche e testate nel muro a non finire .. tada'! Hero!!

Pagine pagine e ancora pagine di recensione per cambiare dispositivo, l'hero sembrava un buon pretendente ma non ne ero completamente convinto. Poi la svolta, un mio amico lo ha acquistato ed e' stato amore a prima vista. Non mi aspettavo un tale grado di personalizzazione che mi ha schoccato. La buona espandibilita' era uno dei requisiti che cercavo , ma la personalizzabilita' fa sfigurare i concorrenti. Ed ora ad aspettare con impazienza che arrivi questo gioiellino targato con la premiata ditta Htc-Android.

Baby Android
    Grazie!
    0

perche' htc hero? perche' lo adoro esteticamente, il bianco e' bellissimo!!!!!

Ho provato tanti telefoni prima di arrivare all'hero, ma avevano i menu', le foto, i programmi che "scattavano" in continuaizone. la fluidita' l'ho trovata solo negli android, e l'unico accattivante esteticamente e' stato appunto l'hero.

l'ho gia' detto che bianco e' bellissimo? :felice:

Baby Android
    Grazie!
    0

Ho comprato htc hero perche' lo schermo è ottimo, nonche' olio-repellente, ha degli ottimi colori e un’ottima luminosità.

cio' che mi ha spinto di piu' pero' e' stata la durata della batteria, che da test visti on line e' molto alta (anche col wifi acceso tutto il giorno). l'accorgimento di un sensore di luminosita' mi ha convinto infine all'acquisto

ciao a tutti

c3k
    c3k non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    n1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

sopratutto per android, l'unico sistema operativo mobile completo
    l'unico che permette di essere veramente sempre online e di modificare ogni singolo processo secondo le proprie idee
    una garanzia di libertà perchè open source: domani se voglio potrò cambiare marca, ma non abitudine
    tra gli android l'ho scelto per l'hardware, a suo tempo impareggiabile e per la batteria che ridicolizzava la concorrenza
    la decisione è scattata dopo aver visto e provato l'interfaccia sense che completa perfettamente android
    ora manca solo la 2.0!

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Ecco i vostri numeri, domani l'estrazione
    1 - Ogami Itto
    2 - driver2000
    3 - mitico303
    4 - matux96
    5 - GiorgiOLO
    6 - herodroid
    7 - giorossi
    8 - tbrain
    9 - mauru
    10 - sebysarto
    11 - SlayQL
    12 - JohnnyR
    13 - eli88
    14 - slarti

Mi spiace per c3k che è arrivato in ritardo. Avrei voluto inserirti ma per correttezza verso gli altri non lo ho potuto fare.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Ecco il vincitore!
    [youtube:2sxr6yat]http://www.youtube.com/watch?v=U74Ljy8a2nI[/youtube:2sxr6yat]

Il vincitore è pregato di contattarmi usando il form in alto per indicarmi l'indirizzo per la spedizione

Al prossimo concorso!
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Hero
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Troppo forte!!! bel concorso! ciso ti ho mandato un MP
    with MoDaCo 2.6

prima« 12