[CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Hero | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

[CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Hero

Vi è piaciuta la custia in pelle by Proporta per HTC Hero?
    http://www.androidworld.it/2009/10/22/r ... -htc-hero/
    Puo' essere vostra.
    Il concorso scadrà Domenica 15 Novembre alle ore 19:00.

Come partecipare?
    Scrivete qua sotto un commento dicendo perchè vi piace il vostro HTC Hero Ovviamente dovete dare un minimo di spiegazione sensata

Come vincere?
    A estrazione
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: [CONCORSO] Vinci custodia Alu-Leather per HTC Hero

Inizio io
    In realtà vorrei scrivere perchè Hero mi piace più di altri terminali "simili" e quindi perchè l'ho acquistato.
    L'ho preferito agli altri HTC con Android perchè è la loro evoluzione più matura (per ora).
    L'ho preferito al suo prossimo "rivale" Motorola Milestone soprattutto per l'integrazione con l'interfaccia Sense che reputo stupenda. Altra cosa che apprezzo particolarmente è la trackball pulsante che funge da ulteriore led di stato.
    Insomma, una serie di particolari molto ben curati, un terminale innovativo, la promessa di una evoluzione continua (visto l'arrivo di Android 2.0 anche su Hero), una interfaccia grafica stupenda rendono secondo me questo HTC Hero il telefono più irresistibile del momento

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Hero
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Secondo !

Provengo da una piattaforma closed (symbian) e sinceramente mi aveva molto stufato, quindi ho deciso di cambiare totalmente passando ad Android.

Ho di acquistare l' HTC HERO perchè dei terminali android era quello esteticamente più accattivante secondo me; l'interfaccia sense mi piace molto, il design è particolare, minimale ed accativante, i materiali sono ottimi rispetto al magic, ha il multi-touch, una bella fotocamera (anche se l'app di default non è ottima) ed è soprattutto non brand, se fosse stato TIM o altro l'avrebbero castrato con le loro personalizzazioni, quindi ritorno al punto di partenza... era l'unico senza brand e con Android, meglio di così non potevo chiedere !!!!

Poter sviluppare qualcosa e usarla senza restrizioni secondo me è una cosa stupenda, poter usare ROM non ufficiali ma con qualche chicca in più è cosa davvero strepitosa, cosa che non mi sarei potuto permettere con altre piattaforme! Dopo l'annuncio dell'upgrade ad Enclair sono ancora più contento di aver acquistato questo teminale.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Ci sono anch'io..

Ho scelto Hero perchè credo che, ad oggi, sia l'unico telefono in circolazione (non solo Android) che sia realmente a misura di utilizzatore.. dimensioni contenute, materiali di qualità, estetica elegante, un sistema operativo splendido perfezionato da una Sense che lascia a bocca aperta, tutte le funzioni che un telefono di ultima generazione dovrebbe avere, come fotocamera (anche senza flash), web browsing di alto livello, touchscreen capacitivo e di ottima sensibilità (senza però disdegnare la mitica rotellina e i comodissimi tasti funzione fisici), buona durata della batteria, buona ram e processore, memoria espandibile, ottima antenna gps, e tutte le altre funzioni che fanno benissimo il loro dovere.. non riesco mai a trovare un punto debole a questo terminale.. sono davvero innamorato, non lo cambierò per molto tempo di certo.. si dovrà fare davvero un bel salto in avanti nella telefonia per convincermi a rinunciare a questo gioiellino.. visto e considerato anche l'ottimo supporto di htc, che ha già fatto sapere di voler rilasciare il prima possibile la versione di Sense basata su eclair per Hero..

mai un nome è stato più azzeccato di questo.. evviva HTC Hero!!
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android Senior
    Dispositivo
    Htc Magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

IO purtroppo non ho un hero,mi piacerebbe molto averlo x la sua forma molto elegante(sono gusti eee :felice: ) e la maggiore RAM con l'interfaccia sense:fantastica...ma siccome conosco un amico che ha un hero (me lo sono proprio studiato bene bene ) e a natale siccome non so cosa regalargli questo sarebbe un regalo che reputo "valido"...quindi non so,andra a estrazione e il piu culone vinca

Baby Android
    Grazie!
    0

principalmente mi piace perché posso personalizzare i 7 "desktop" come preferisco, addirittura usando i profili posso passare velocemente da una configurazione adatta per i giorni di lavoro ad una più adatta ai momenti di relax, ma il mio hero mi piace anche perché non è uno status symbol, perché possiede molte periferiche interessanti (GPS, bussola, wi-fi, bloototh, fotocamera etc) che grazie ai molteplici software che si trovano nel market, gratuiti e non, lo rendono praticamente un tuttofare, mi piace perché con quella forma un po' a banana, che all'inizio mi sembrava ridicola, è comodo da tenere in mano.

Sicuramente ci sono altri motivi per il quale ho un buon filing con il mio Hero, ma mi sembra di aver reso l'idea

Baby Android
    Grazie!
    0

mi piace perchè è veloce,no ha praticamente difetti software. e' customizabile,multitaskng,touch fatastico. rispetta in pieno l'esigenze di qualsiasi persona. ad un prezzo contenuto rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato

Baby Android
    Grazie!
    0

Correva il mese di giugno quando il mio mitico - se volete obsoleto - Moto 3v incominciò a dare segni di essere pronto ad una fine certa.
    Preso da un'insostenibile ansia sulla decisione da prendere: acquistare un tel. identico per tipolgia o passare ad un livello superiore, consumavo le poche ore libere ogni giorno a consultare i blog specializzati.
    All'epoca..e bisogna utilizzare questo termine (anche se pochi mesi fa) visto il decuplicarsi di nuovi terminali Android, mi soffermai più per curiosità che per scelta sulle presentazioni del Samsung Galaxy e Htc - appunto - Hero. L'ansia in luglio crebbe (ed anche i conti in tasca) con le prime recensioni specializzate e anche per i vari concorsi - vedi Samsung Galaxy Master - a cui mi attanagliavo con flebile speranza...ma finalmente qualcuno prese il coraggio ed ordinò fresco fresco l'Hero portandolo nell'olimpo. Dopo una notte di passione il 6 agosto 2009 ho ordinato il mio Hero e il 7 alle ore 9,45 benché abito in un posto isolato dal mondo il corriere suonò alla porta ed in quell'istante fui stra felice di essere anch'io uno dei pochissimi Hero in italia.
    Ora con Hero ho tutto che mi serve ed ho realizzato un mio sogno di ragazzino che si divertiva a programmare per rendere più vivibile il mondo.
    Gas gas go Hero....

Baby Android
    Grazie!
    0

Concorso o non concorso, del mio hero sono più che soddisfatto e me lo gusto tutti i giorni come appena comprato!
    Ho seguito lo sviluppo di Android fin dai primissimi stadi e (essendo google-dipendente, occhio, purtroppo google-dipendente, non dipendente di google ) la piattaforma è cresciuta moltissimo e benissimo in poco tempo. Ora che i tempi sembrano maturi si è reso quasi doveroso l'acquisto di un terminale fisico, ma dato che sono pignolo oltre misura ho passato mesi a leggere qualsiasi cosa riguardasse i terminali Android in commercio ed Hero si innalza di diverse spanne sopra i sui simili/concorrenti.
    HTC ha dimostrato fiducia in questa piattaforma già da tempo e molto impegno nel migliorarla ed adattarla ai sui prodotti; cosa che ha dimostrato di non voler/saper fare samsung con un galaxy troppo "imperfetto". Hero al momento (non essendo ancora in mercato ne milestone ne "mostri" come l'xperia") continua ad essere il dispositivo android più evoluto nonché un ottima piattaforma di sviluppo, ma anche un eccellente terminale per l'uso di tutti i giorni. Inoltre, come se tutto questo non bastasse, il supporto della comunità xda conferisce quel qualcosa in più che mi rende fiero dell'acquisto e mi porta a pensare che questo fantastico smartphone resterà a lungo nelle mie tasche.

Baby Android
    Grazie!
    0

Io sono soddisfatto del mio Hero perchè è solidissimo..mi è già caduto un paio di volte ma non si è fatto un graffio!
    No bè, scherzi a parte, è strano a dirsi ma me ne sono innamorato subito. Sicuramente è dovuto anche al fatto che come sistema operativo monta Android..poi ha ben 7 pagine da personalizzare a piacere e ogni giorno gli aggiungo qualcosa! Venivo da Nokia e ero veramente stufo del solito OS..nell'Hero ho proprio trovato ciò di cui avevo bisogno..yeah!

12 »