ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti! Non riesco ad inviare mms perchè è "Impossibile inviare il messaggio errore di rete generico" ho impostato i parametri generici che mi hanno mandato per mail (vedi sotto) perchè specifici per il gratia (o Aria) non ne hanno; detti parametri mi sono stati confermati dall'operatrice in chat htc. E poi perchè x mandare mms si deve connettere in 3G anche se si è già in wi-fi?
Nome Profilo MMS WIND
Home page: http://mms.wind.it
Indirizzo IP: 212.245.244.100
Porta: 8080 (per WAP 2.0 – HTTP) o 9201 (per WAP 1.2.1 o precedenti)
APN: mms.wind
Nome utente: (vuoto)
Password: (vuoto)
Tempo validità: max
l'operatrice della chat di htc mi ha suggerito di fare un "soft reset" cioè togliere la batteria a telefono acceso, aspettare 5 min reinserirla e riaccenderlo...ma ovviamente non ha funzionato.
Non riesci ad inviare mms perché devi attivare la connessione dati.
Non si può inviare o ricevere mms senza dati.
Però prima devi fare un piano dati sennò ti consuma il credito.
In realtà non funziona neanche con la connessione... anche se mi sembra strano perché questo vorrebbe dire che chi non ha internet sul cel non può inviare mms? Grazie Lo stesso!
Non è la stessa cosa, ma Android va usato in connessione dati.
Scarica apnitaliani, tappa sull'operatore che usi, RIAVVIA IL TELEFONO, e i dati formulo attivati.
Vedrai che gli mms lì mandi.
Fai un piano dati prima però.
Gli mms hanno bisogno dei dati da quando sono stati inventati.
Grazie, effettivamente con APN italiani ho risolto! ed effettivamente si connette per mandare MMS, come se non bastasse il costo applicato dal gestore (wind 60 cent...). Grazie ancora ciao!
Segnalibri