Ordine degli sms non corretto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Chien Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Ordine degli sms non corretto

ciao! il mio gratia non visualizza gli sms che invio e ricevo in ordine cronologico,preferendo sistemarli a caso.. succede anche a voi? come risolvo?

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 4.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    ciao
    Dunque, il gratia per prima cosa raggruppa le conversazioni (per utente) piuttosto che ordinarli. Poi le varie conversazioni vengono messe in ordine cronologico da i più recenti sms ai più lontani.

Per esempio se in memoria hai i messaggi vecchi di una settimana inviati/ricevuti da bob saranno in fondo all'elenco. Nel caso in cui ricevessi ora un singolo sms da Bob, la sua conversazione verrebbe interamente spostata in prima posizione.

p.s.: All'interno delle conversazioni, nel caso di invio/ricezione in meno di un minuto, i messaggi potrebbero risultare invertiti ovvero pare che il tuo corrispondente abbia risposto alla domanda prima ancora che tu la inviassi.
    Purtroppo nelle impostazioni non vedo possibili modifiche.

Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Stiv Visualizza il messaggio
    ciao
    Dunque, il gratia per prima cosa raggruppa le conversazioni (per utente) piuttosto che ordinarli. Poi le varie conversazioni vengono messe in ordine cronologico da i più recenti sms ai più lontani.

Per esempio se in memoria hai i messaggi vecchi di una settimana inviati/ricevuti da bob saranno in fondo all'elenco. Nel caso in cui ricevessi ora un singolo sms da Bob, la sua conversazione verrebbe interamente spostata in prima posizione.

Purtroppo nelle impostazioni non vedo possibili modifiche.
    scusami forse mi sono spiegata male : il problema è proprio nel visualizzare la conversazione con bob.
    ad esempio supponendo che quello che io sto scrivendo ora sia un messaggio per bob,il mio gratia visualizza per ultime queste righe, e quando bob mi risponde,colloca il suo nuovo messaggio SOPRA invece che sotto,in ordine cronologico

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 4.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Chien Visualizza il messaggio
    scusami forse mi sono spiegata male : il problema è proprio nel visualizzare la conversazione con bob.
    ad esempio supponendo che quello che io sto scrivendo ora sia un messaggio per bob,il mio gratia visualizza per ultime queste righe, e quando bob mi risponde,colloca il suo nuovo messaggio SOPRA invece che sotto,in ordine cronologico
    Ah ora ho capito. Succede sempre? Dovrebbe accadere quando si riceve un sms nello stesso minuto in cui si è inviato il precedente (credo sia un bug). In altri casi non saprei come aiutarti; nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo.

Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    succede a random,a giorni è tutto ok a giorni impazzisce ^ ^" comunque fintantoché non diventa permanente non è grave,grazie!!
    La purezza è adatta all'acqua potabile,non alle persone.