Help sono impedita! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Help sono impedita!

L'avatar di NikaGratia Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Help sono impedita!

Ciao a tutti sono nuova nel forum!! E oltre a essere nuova sono anche moooolto impedita con tutto ciò che riguarda la telefonia....
    ho un Htc Gratia e da quando cel'ho non riesco a chiamare un determinato numero di cellulare e inviare sms a un altro numero. Ho contattato il gestore (tim) e abbiamo constatato che non è un problema loro perchè cambiando telefono gli sms arrivano (non ho fatto la prova chiamando quel numero che non riesco a chiamare ma credo che ci sarei riuscita). Ora..... ho contattato l'htc, il supporto, e mi hanno detto di togliere e rimettere la batteria.... cosa che ho fatto ma che ovviamente non ha risolto niente. Ho scoperto che per il problema dell'sms, si risolve quando l'invio dello stesso lo faccio digitando il numero come se non avessi salvato il contatto..... allora arriva. Se lo invio tramite contatto salvato no. Purtroppo per la chiamata non funziona così. ho provato a digitare il numero senza passare per la rubrica ma cmq non chiama, fa uno squillo e poi chiude dicendo chiamata terminata.
    Premettendo che mi hanno consigliato di fare un backup totale..... così da poter fare il ripristino di fabbrica. Ma non so quanto possa esser utile, dato che già da nuovo appena regalato dava questi problemi. Inoltre, non saprei come copiare tutti i contatti in rubrica che sono memorizzati su telefono e un pò di sms che vorrei conservare (1500). Per quanto riguarda foto, suonerie, video etc so come fare.

Vi ho annoiato a morte, spero che qualcuno mi legga e mi aiuti..... sono disperata.... chiamare quel numero è di vitale importanza!!!
    Grazie grazie a chiunque mi risponderà!!!

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    hai molti dubbi e domande,io ti consiglio di fare un reset completo:
    a telefono spento premi e tieni premuto volume giu' e tasto accensione,alla schermata che ti appare premi volume giu' e scegli CLEAR STORAGE,poi premi il tasto accensione per riavviar eil temrinale
    facci sapere se risolvi
    puoi fare un back up degli sms con questa applicazione:SMS Backup & Restore - Applicazione Android su AppBrain
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester