Gestione 7 schermate (Htc Sense) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 4.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Gestione 7 schermate (Htc Sense)

Ciao a tutti.
    Apro la discussione riguardante le 7 pagine che Gratia mette a disposizione come desktop. Personalmente ho forti difficoltà nel riempirle (essendo sempre stato abituato ad una sola).
    Per quel che mi riguarda ho: "Condizioni meteo" e "Controllo risparmio energia". Quest'ultimo è molto comodo poiché permette rapidamente (oltre ad usar bluetooth e sincronizzazione pc) di connettersi al wi-fi; attivare/disattivare il gps esclusivamente all'occorrenza e regolare la luminosità da "disattiva" se si è a letto, "media" normalmente e "forte" se si è al sole specialmente in estate (così da non aver problemi di riflessi).

Oltre a chiedere qualche consiglio su come "condire" gli altri sfondi utilmente, vorrei capire se è possibile sistemare l'utilizzo dei widget per facebook e i social network. Questo perché dal mio ultimo utilizzo, non mi è più possibile aggiornare le pagine e di conseguenza, su tali widget ho le informazioni riguardanti il mese scorso. E' capitato ad altri?

Altra domanda è: i widget nelle schermate "laterali" contribuiscono all'utilizzo della batteria pur restando "nascosti"? Insomma risultano dispendiosi meno o all'incirca quanto un'applicazione aperta?

Grazie!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sulle sense hai più di 80 widget, quindi non vedo proprio il problema di riempire le pagine.
    Per i social network controlla che gli account di HTC per Facebook e Twitter siano configurati e abbiano un intervallo di aggiornamento