Spostare musica da ext4 a fat32 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    l'ho scaricata dal sito ufficiale di Jaggyrom! Adesso ci do un occhiata!

E' sempre normale che sulle 2 partizioni create sulla SD su una non ci possa incollare le cose da pc?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mgy Visualizza il messaggio
    Se questo è il thread, dovresti gia averle nella ROM veramente.....[ROM] Htc Explorer (pico) "JaggyRom" (a2sd + overclock) - xda-developers
    sì è questo, infatti ieri c'erano quando l'ho installata! adesso però che ho formattato e fatto il resto sull'sd non ci sono più

c'è solo google talk sul cell

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Alla fine ho reinstallato la jaggyrom ed ora ho di nuovo tutte le mie applicazioni google! però alla fine non capisco se sia normale che in una delle 2 partizioni non riesco a incollarci cose dal pc...

Ho anche notato che la frequenza del cell invece di essere a 800 mhz è a 600 e più di così non va, eppure ho eseguito l'overlock correttamente...boh
    Ultima modifica di simike87; 24-04-2012 a 03: 06

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ho più o meno risolto, non posso lo stesso scrivere in una partizione della sd dal pc, però vedo che il cell salva direttamente su quella e sull'altra posso incollarci cose mie dal pc. Ora dovrò prendere una SD più capiente e poi rifare il procedimento, mi scoccia perdere le cose salvate fin'ora, ma vabbè...

Mi sono accorto anche di avere installato la jaggyrom 600 invece di quella normale, per cui ho rifatto l'installazione, è più instabile la versione normale, spesso quando riavvio si blocca il cell sulla scritta HTC iniziale e devo togliere e rimettere la batteria, o quando salvo applicazioni devo sempre riavviare il cell...per non parlare del consumo della batteria che è mostruoso e su SETCPU posso solo cambiare da 122 mhz a 800, niente vie di mezzo...

Vabbè, comunque, problema risolto! Diciamo così! Grazie Mgy anche per il tuo aiuto

prima« 12