ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale societĂ incorporante di Banzai Media S.r.l.
ciao a tutti! dopo aver testato varie rom per l'explorer sono giunto a preferire la cyano per i vari aggiornamenti che seguono l'official android. però ho sentito parlare bene i vari blog, di paranoid android. ho pensato di provare, ovviamente senza perder nulla e effettuando backup violenti, dalla lista delle rom per l'explorer. ho scaricato da xda paranoid ma devo aver fatto un errore: è una rom per tablet! è capitato a qualcun'altro? qualcuno ha il ink?
se l'installazione di paranoid android andasse a buon fine e io mi trovassi bene rispetto alla cyano 10, cosa mi consigliate per spostare le app nella partizione della sd? non usando s2e?
.
Segnalibri