sto cellularino e' proprio un gran bell'oggettino
ma ho qualche dubbio su come funzioni la gestione della ram su android:

allora il cell ok ha poca ram, ha il root abilitato e una rom custom 'jaggyrom3' (che sostituiro' con quella originale appena trovo un dump, essendo un newbie non lho fatto..)
questa jaggyrom ha uno script per creare un link e quindi mettere le app su sd , ma onestamente non mi sembra funzionare sto granche' e non capisco se e' un problema insito in a2sd oppure sbaglio io

se partiziono tutto come richiesto, apparentemente funziona bene ma in realta' dopo un po di app installate (che effettivamente sono linkate su sd, come confermato da un piccolo script bash che ho fatto proprio per indicarmi le app linkate su sd) ho problemi di memoria "Piena" e non posso installare piu' nulla

dopo mille prove , purtroppo di informazioni complete in tal senso trovo poco, mi accrogo che sono i dati che occupano un bel po di ram..
quindi sfrutto una combinazione di titanium backup e a2sd e mi ritrovo circa 250 app installate (alcune anche da oltre 150mb) senza che il cell dia problemi

non capsico pero' la complicazione: se questo a2sd sposta le app su sd non dovrebbe avere anche un'opzione per mettere direttamente anche i dati su sd????
al momento devo giocare con titanium per farcele stare (cosi' tante sono inutili, ma era giusto per cercare di capire la cosa)

altro
la gestione ram di android sara' anche fatta bene, i task manager saranno (si legge) inutili MA, senza passare da un taskmanager e pulire il tutto,
titanium backup non mi parte quindi a volte possono servire

il post non e' assolutamente polemico, vorrei solo capire come cavoli funziona la gestione di ste app su sd
come ripeto giocando un po con i due soft ci sta l'universo intero, ma in automatico direi che qualche problemino c'e' :=)

ot: se sposto fisicamente un'app su sd con titanium backup, questa dove cavolo viene messa? non riesco a trovarla e non riesco ad aggiungerla allo script bash che sto utilizzando per far prove..

grazie