ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
buongiorno
arrivo subito al punto ....il mio pc legge solo l'HTC come unità disco e l'HTC Sync non vede il dispositivo
potete aiutarmi.
caratteristiche
versione android 2.3.5
versione HTC sense 3.5
numero software 1.29.161.3
processore 600Hz
memoria 512 MB
Disinstalla e reinstalla HTC Sync e tutto ciò che riguarda HTC, poi vai su Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo e controlla che non sia spuntata la voce "Debug USB". Fammi sapere...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Attualmente in possesso
iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)
Posseduti in precedenza
Huawei Nexus 6P, Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara), Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)
Dipende dalla guida che stai seguendo...comunque qui vai OT, chiedi nel thread relativo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Attualmente in possesso
iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)
Posseduti in precedenza
Huawei Nexus 6P, Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara), Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)
Segnalibri