Continui crash e riavvii!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Continui crash e riavvii!!!

salve a tutti!
    ho un enorme problema!
    da qualche giorno ho notato che il cel si bloccava e si spegneva da solo..a volte ero pure costretta a rimuovere e reinserire più volte la batteria per farlo accendere del tutto..

fino a ieri sera.. non stavo giocando, nè ascoltando musica..avevo come sempre il wifi acceso e usavo gli sms..
    ad un certo punto si è bloccato ma questa volta i miei tentativi di rianimarlo sono stati vani!
    il cel rimaneva perennemente bloccato alla schermata bianca iniziale con il logo HTC verde...

inoltre ho provato a metterlo in carica ma l'icona grande con la batteria (tipica del cel spento) non appare...

questa mattina miracolosamente il cel si è acceso..pensavo di aver risolto ma ancora una volta si è bloccato e il problema è rimasto...

CHE POSSO FAREEEE???
    AIUTATEMI!!

HTC EXPLORER, ROOTED, JAGGYROM 2.6.1 overclocked 800mhz

mgy
    Guest
    Dal momento che il tuo cellulare è rootato (sempre che sia quello descritto nella firma) hai installata anche la recovery. Devi quindi partire da li (do per scontato che tu sappia di cosa stiamo parlando), provare a fare i tre wipe e, nel caso non bastasse, reinstallare la ROM (sempre da recovery). Al limite, qualora fosse un problema di stabilità, prova ad installare quella normale e non quella overclockkata.

Baby Android
    Dispositivo
    htc explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da mgy Visualizza il messaggio
    Dal momento che il tuo cellulare è rootato (sempre che sia quello descritto nella firma) hai installata anche la recovery. Devi quindi partire da li (do per scontato che tu sappia di cosa stiamo parlando), provare a fare i tre wipe e, nel caso non bastasse, reinstallare la ROM (sempre da recovery). Al limite, qualora fosse un problema di stabilità, prova ad installare quella normale e non quella overclockkata.
    si si da recovery ho fatto il wipe ma problema rimane..
    è che mi è sembrato strano perchè è da più di 2 settimane che ho la rom e funziona alla perfezione...
    e poi stranamente da qualche giorno inziava a bloccarsi e spegnersi il cel..
    ho pensato che fosse la sd, ma l'ho comprata nuovissima ed è classe 10 quindi molto buona per questo tipo di operazioni..
    proverò a reinstallare la rom...

mgy
    Guest
    buona si e forse anche troppo....magari è proprio lei la causa di tutto, anche se è strano che un'eventuale incompatibilità si possa essere manifestata cosi tardi, all'improvviso. Magari è più probabile che sia un'installazione di una particolare app, la causa di tutto. Potresti provare a disinstallare una ad una le più recenti, ma a questo punto un wipe di tutto ed una installazione della ROM ex novo è più sicuro e anche più veloce. Come ti ho detto e saprai, della Jaggy ne esistono due versioni una pompata (la tua) e l'altra liscia. Nel caso non dovessi risolvere con quella pompata, prova a metterci su l'altra, quella non overclockkata. Se non usi giochi, la differenza non la noterai nemmeno ed il telefono ne guadagna in stabilità e durata della batteria. Ciao.

Baby Android
    Dispositivo
    htc explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ciao.. allora ho formattato la sd ho cancellato qualsiasi cartella, fatto il wipe e reinstallato la ROM.. ma dopo 5 min di accensione, di nuovo il cel si blocca..x farlo funzionare devo accenderlo un paio di volte prima ke vada a buon fine..sto cominciando a sospettare ke sia qualcosa ke si è installato nella memoria interna.. ;-/
    Grazie cmq.. se proprio nn va ritorneró all altra ROM..

mgy
    Guest
    Quale delle due hai installato? Per essere sicura che non sià un problema di instabilità, ti avevo consigliato di installare quella non overclockkata.....

Baby Android
    Dispositivo
    htc explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Quale delle due hai installato? Per essere sicura che non sià un problema di instabilità, ti avevo consigliato di installare quella non overclockkata.....
    ho installato sempre quella overclockata.. provo con l'altra allora..

mgy
    Guest
    Brava. Spero che abbi fortuna; fammi sapere eh!

Baby Android
    Dispositivo
    htc explorer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Brava. Spero che abbi fortuna; fammi sapere eh!
    per ora sembra funzioni...speriamo continui cosi!

mgy
    Guest
    Speriamo dai; altrimenti ne verremo a capo in un modo o nell'altro. Ciao!!!