Secondo voi arriverà JB? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus , Samsung Galaxy S III, LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Non per essere pessimista ,ma credo che htc non aggiornerà il nostro EVO perchè per lei ormai è considerato troppo vecchio!!!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da snapdragon Visualizza il messaggio
    Non per essere pessimista ,ma credo che htc non aggiornerà il nostro EVO perchè per lei ormai è considerato troppo vecchio!!!

Stai scherzando vero....
    Evidentemente 3D non ha appena un anno di vita, fino a 4 mesi fa era considerato da htc uno dei telefoni con la priorita di essere aggiornati.

Ragazzi non lasciamoci prendere dalla smania che appena esce un prodotto nuovo, quello precedente già è vecchio, non è cosí.

Evo 3D è un terminale che ancora vista su internet la bellezza di 320 euro, che sono 700 mila delle vecchie lire, ha caratteristiche uniche, processore dual core, ed e migliore dell'80% dei telefoni in commercio...

Il desire puo essere considerato "vecchio" poichè fa parte della prima generazione di smartphone, e nonostante ciò htc seppur solo il ruu vi ha rilasciato ginger.
    Se htc non vuole fare il flop per tutti i suoi prossimi telefoni dovra aggiornare ben piu di evo 3D.
    Ultima modifica di crimescene; 14-07-2012 a 19: 51

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus , Samsung Galaxy S III, LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Spero vivamente che tu abbia ragione !!
    Questo terminale è veramente ben fatto e fila via che è un piacere. Non finisce mai di sorprendermi !!!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da snapdragon Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che tu abbia ragione !!
    Questo terminale è veramente ben fatto e fila via che è un piacere. Non finisce mai di sorprendermi !!!

Il fatto che le case speculino molte volte è vero, ma non esiste che un terminale di fascia alta non venga aggiornato senza alcuna ragione.

Non è solo un bene per gli utenti, una cosa del genere rovina per mesi l'immagibe di un azienda.
    Conviene molto più a loro, poi anche se il softaware di htc è molto curato, la gran parte del lavoro viene sempre svolta da google.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    HTC Desire HD: update Android ICS cancellato secondo Telus

se fosse vero sarebbe vergognoso, l'HD probabilmente è il single core più potente di tutti, alla parti di Arc S...
    tanto per dire che il terminale può essere potente, costoso, vendutissimo ma se a loro non frega niente va a finire così

un'altra riflessione sugli aggiornamenti:
    -un conto siamo noi appassionati che se non riceviamo gli update promessi ci arrabbiamo e facciamo pubblicità su internet
    -un conto sono gli acquirenti classici che magari acquistano solo da grandi catene, non sanno nemmeno cosa sono gli aggiornamenti e quello che comprano gli va bene così, e che non leggono la cattiva pubblicità su internet perchè la leggono solo gli appassionati appena detti sopra
    c'è poi il passaparola certo ma penso che nessuno abbia 200 amici al giorno che chiedono consigli su cellulari quindi anche quello conta fino a un certo punto
    Per dire che loro la pubblicità negativa la mettono in conto ogni anno e non gliene frega niente

Ripeto, per me la cosa migliore che possiamo fare è cambiare marca...anche perchè un conto è che promettono l'aggiornamento ma dato che nessuno promette niente(vabbè il Dual è un caso a parte) non possiamo aspettarci niente...tanto poi alla fine sbollita la rabbia acquistiamo sempre l'ultimo modello oppure ci ricrediamo sempre sulla marca, basta vedere quuanti delusi dal Dual dicono in giro: "il Dual mi ha fatto schifo ma questo 4X mi piace parecchio, quasi quasi gli do un'altra possibilità a LG", quando magari un mese prima avevano giurato eterno odio a LG
    Voglio dire io ho l'O1 fermo a 2.3.3, ma non vedo guerre per avere la 2.3.7 o altro nonostante girerebbe benissimo..oltretutto i terminali così come escono funzionano sempre meglio, rilasciano sempre bug-fixes che migliorano il tutto in generale(cioè se io ho una punto vecchia mica pretendo la carrozzeria nuova solo perchè ci potrebbe stare, se la macchina mi piace così e va bene di cosa mi devo lamentare?ma el che vada la prossima sarà un'audi e risolto il problema)
    Qua tutti pretendono gli aggiornamenti ma loro non promettono mai niente e quindi perchè dovrebbero aggiornare?per la cattiva pubblicità?samsung vende sempre un botto nonostante faccia schifo sotto questo punto di vista, HTC è sempre in negativo nonostante faccia terminale oggettivamente sempre meglio dei precedenti e sia quelle che abbai aggiornato più terminali insieme a sony(a questo punto tutti dovrebbero acquistare solo HTC e Sony ma così non è quindi...)...
    Ultima modifica di mirko04; 15-07-2012 a 11: 56

dyna
    Guest
    Hai ragione Mirko.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da mirko04 Visualizza il messaggio
    HTC Desire HD: update Android ICS cancellato secondo Telus

se fosse vero sarebbe vergognoso, l'HD probabilmente è il single core più potente di tutti, alla parti di Arc S...
    tanto per dire che il terminale può essere potente, costoso, vendutissimo ma se a loro non frega niente va a finire così

un'altra riflessione sugli aggiornamenti:
    -un conto siamo noi appassionati che se non riceviamo gli update promessi ci arrabbiamo e facciamo pubblicità su internet
    -un conto sono gli acquirenti classici che magari acquistano solo da grandi catene, non sanno nemmeno cosa sono gli aggiornamenti e quello che comprano gli va bene così, e che non leggono la cattiva pubblicità su internet perchè la leggono solo gli appassionati appena detti sopra
    c'è poi il passaparola certo ma penso che nessuno abbia 200 amici al giorno che chiedono consigli su cellulari quindi anche quello conta fino a un certo punto
    Per dire che loro la pubblicità negativa la mettono in conto ogni anno e non gliene frega niente

Ripeto, per me la cosa migliore che possiamo fare è cambiare marca...anche perchè un conto è che promettono l'aggiornamento ma dato che nessuno promette niente(vabbè il Dual è un caso a parte) non possiamo aspettarci niente...tanto poi alla fine sbollita la rabbia acquistiamo sempre l'ultimo modello oppure ci ricrediamo sempre sulla marca, basta vedere quuanti delusi dal Dual dicono in giro: "il Dual mi ha fatto schifo ma questo 4X mi piace parecchio, quasi quasi gli do un'altra possibilità a LG", quando magari un mese prima avevano giurato eterno odio a LG
    Voglio dire io ho l'O1 fermo a 2.3.3, ma non vedo guerre per avere la 2.3.7 o altro nonostante girerebbe benissimo..oltretutto i terminali così come escono funzionano sempre meglio, rilasciano sempre bug-fixes che migliorano il tutto in generale(cioè se io ho una punto vecchia mica pretendo la carrozzeria nuova solo perchè ci potrebbe stare, se la macchina mi piace così e va bene di cosa mi devo lamentare?ma el che vada la prossima sarà un'audi e risolto il problema)
    Qua tutti pretendono gli aggiornamenti ma loro non promettono mai niente e quindi perchè dovrebbero aggiornare?per la cattiva pubblicità?samsung vende sempre un botto nonostante faccia schifo sotto questo punto di vista, HTC è sempre in negativo nonostante faccia terminale oggettivamente sempre meglio dei precedenti e sia quelle che abbai aggiornato più terminali insieme a sony(a questo punto tutti dovrebbero acquistare solo HTC e Sony ma così non è quindi...)...
    Ti quoto solo per dire una cosa.
    Vendite non significa qualità, e proprio perchè la gente che acquista HTC cerca qualità dovrebbero aggiornare tutti gli smartphone possibili. Nella maggior parte dei casi la gente acquista samsung perchè vede la pubblicità e ti assicuro che ho moltissime amiche che comprano S3 solo per la pubblicità e per il marketing che ci gira attorno.

Se H3G ha aggiornerà l'HD credo sia quasi impossibile che l'aggiornamento sia stato cancellato, magari lo ha cancellato telus per i DHD brandizzati.

Per quanto riguarda il possibile arrivo io sono ottimista, secondo me HTC aggiornerà l'evo 3D anche per il fatto che è il suo unico smartphone 3D.
    Per sapere la verità bisogna aspettare un comunicato di HTC.

EDIT:
    A quanto pare la notizia del mancato aggiornamento del DHD è stata smentita.
    Un utente ha chiesto sulla pagina ufficiale facebook di HTC e gli è stato detto che non verranno aggiornati solo i dispositivi Telus come avevo immaginato io
    Ultima modifica di Smacchio; 15-07-2012 a 12: 25

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Quoto mirko04 nel fatto di samsung htc e sony. Samsung è quella che vende di più ed è l'azienda (lasciando perdere lg) peggiore negli aggiornamenti, vende solo per la pubblicità. Se HTC o Sony facessero la stessa pubblicità che fa samsung per i suoi prodotti venderebbero sicuramente di più. Per non parlare di apple, che ogni 30 secondi mandano la pubblicità dell'ifogn...
    Comunque, secondo me l'Evo 3D verrà aggiornato a Jelly Bean per i vari motivi elencati prima (cattiva pubblicità, prezzo, unico smartphone 3D di HTC)

Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 ; Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    123
    Ringraziato 959 volte in 851 post
    Non sono d'accordo NateRiver.
    Possono farsi tutta la pubblicità ma non credo che raggiungeranno mai i livelli di samsung

Ritornando in tema htc aggiornerà l'evo 3d (secondo me)

Inviato dal mio
    Galaxy Ace usando Tapatalk 2

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Probabilmente ora no, non ci riuscirebbero, ma se avessero cominciato un po' di tempo fa (diciamo intorno all'uscita di gs2) secondo me ora le sarebbero vicini

prima« 12345 »