Ics per htc evo 3d - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Ics per htc evo 3d

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlusOne, ASUS MemoPad HD 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 24 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Ma i bug si vedono solo determinati utilizzi e possono dipendere da molte cose.
    Ad esempio non so se voi utilizziate un IP statico nella vostra connessione.
    Molti utenti su XDA si sono lamentati di questo problema.

Se devo essere sincero prima mi durava molto la batteria e ancora ora lo fa, non vedo questi miglioramenti netti.
    Come Sam anche per me la batteria è notevolmente migliorata. Non uso in effetti IP statici quindi non saprei dire, se vuoi posso fare una prova.
    L'unica pecca secondo me è l'applicazione per fare foto che fa schifo prima usavo amaze, ma non va su ICS, devo trovare una alternativa

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da Shion Visualizza il messaggio
    Come Sam anche per me la batteria è notevolmente migliorata. Non uso in effetti IP statici quindi non saprei dire, se vuoi posso fare una prova.
    L'unica pecca secondo me è l'applicazione per fare foto che fa schifo prima usavo amaze, ma non va su ICS, devo trovare una alternativa

Io uso abbastanza poco lo smartphone prima mi durava 3-4 giorni e ora è ancora così, naturalmente non gioco ricevo solo qualche telefonata e uso molto poco il wifi.
    Per quanto riguarda la fotocamera invece è abbastanza migliorata rispetto alla precedente.
    Sia a livello di impostazioni che di qualità finale delle foto stesse

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlusOne, ASUS MemoPad HD 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 24 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Io uso abbastanza poco lo smartphone prima mi durava 3-4 giorni e ora è ancora così, naturalmente non gioco ricevo solo qualche telefonata e uso molto poco il wifi.
    Per quanto riguarda la fotocamera invece è abbastanza migliorata rispetto alla precedente.
    Sia a livello di impostazioni che di qualità finale delle foto stesse
    Si vede che hanno migliorato i consumi per quelle funzioni che tu non utilizzi quindi non te ne accorgi. Io lo uso tantissimo e per tutto (a parte giocare) e i miglioramenti li noto molto.

Android Pro
    Dispositivo
    Nokia Lumia 735, Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 52 volte in 47 post
    Quote Originariamente inviato da Shion Visualizza il messaggio
    Si vede che hanno migliorato i consumi per quelle funzioni che tu non utilizzi quindi non te ne accorgi. Io lo uso tantissimo e per tutto (a parte giocare) e i miglioramenti li noto molto.

Vero, anche io lo uso molto, soprattutto Opera e Tapatalk, e noto molti miglioramenti nella batteria tanto che adesso sono con il 60% circa ed il telefono é acceso da sta mattina. Prima con li stesso utilizzo nel medesimo tempo ero molto sotto.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    dopo aggiornamento a ICS ho riscontrato una maggior durata della batteria, a occhio direi 15/20 % in +.
    con ics anche + fluidità e rapidità ad eseguire le operazioni.
    nel mio caso mi ha permesso di non perdere la connessione tramite WiFi di casa, prima con gingerbread mi si disconnetteva dopo un certo periodo.

- - - Updated - - -

quale aggiornamento avete ricevuto voi?
    io ics 4.0.3

- - - Updated - - -

p.s.
    la mia batteria si mantiene sui 36 gradi, 42 e oltre in fase di ricarica

Baby Android
    Dispositivo
    HTC 3D EVO
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Su suggerimento del supporto di HTC ieri mattina ho fatto un soft reset del cellulare e sembra che adesso scaldi molto meno e che in effetti la durata della batteria sia aumentata.

Vi riporto qua sotto la mail di HTC, che indica alcune operazioni da fare per carcare di risolvere il problema del riscaldamento. Niente di particolarmente nuovo, ma magari può essere utile:

"-Ha provato ad effettuare un Soft Reset ? Soft Reset e` quella procedura in cui deve togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 5 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.

-Metta il telefono in modalita` provvisoria:La modalita` provvisoria e` una modalita` che blocca tutte le applicazioni di terza parte, che come Lei sa` non sono ne create ne tanto meno testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con I nostril dispositive al cento per cento . In alcuni casi infatti ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti
    del terminale o del sistema ,questo potrebbe essere il Suo caso !

-La modalita` provvisoria si fa` nel seguente modo :Spenga il telefono e appena si riaccende e vede il logo HTC tenga premuto il tasto volume giu`affinche` Le appare la scritta modalita` provvisoria in basso a sinistra.

-Infine deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
    Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia…."

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Archetype per aver trovato utile questo post:

snapdragon (05-07-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da saunme Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento a ICS ho riscontrato una maggior durata della batteria, a occhio direi 15/20 % in +.
    con ics anche + fluidità e rapidità ad eseguire le operazioni.
    nel mio caso mi ha permesso di non perdere la connessione tramite WiFi di casa, prima con gingerbread mi si disconnetteva dopo un certo periodo.

- - - Updated - - -

quale aggiornamento avete ricevuto voi?
    io ics 4.0.3

- - - Updated - - -

p.s.
    la mia batteria si mantiene sui 36 gradi, 42 e oltre in fase di ricarica
    Abbiamo ricevuto tutti ics 4.0.3
    Comunque in effetti la fluidità è migliorata moltissim

Android Master
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    97
    Ringraziato 87 volte in 72 post
    Ma non esiste un root temporaneo per evo 3d con ics,mi servirebbe tanto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da andrea2107 Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un root temporaneo per evo 3d con ics,mi servirebbe tanto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Leggi il mio post sopra, anche se lo fai in maniera temporanea, non è assolutamente consigliabile.

Ti faccio un esempio.

Fai il root, usi l' applicazione.
    Sembra tutto liscio.

Riavvi il telefono e non si avvia più.

Fai l' hard reset, ma è inutile perché le modifiche che ha fatto l' applicazione sono ancora li.

A questo punto sei in brick e la tua unica possibilità è quella di usare una ruu (sempre se il PC lo riconosce)?

Esempio 2

Fai root e recovery
    Fai un backup da recovery

Fai tutte le modifiche di cui hai bisogno
    Riavvi il telefono ma non si avvia, per colpa delle modifiche.

Semplice
    Entri in recovery
    Ripristini il backup in 3 minuti.

Il terminale o si sblocca totalmente o si tiene stock, le vie di mezzo (anche temporanee) complicano solo la vita

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 27-07-2012 a 14: 13

prima« 4567

Segnalibri

Permessi di invio