Ics per htc evo 3d - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Ics per htc evo 3d

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da SamHarker Visualizza il messaggio
    La batteria oggi era sui 36 gradi, con una temperatura esterna di 29/30 gradi.
    La cosa strana la sto notando ora, dopo qualche ora di uso intenso sta iniziando a scottare tutto, capita anche a voi?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Allora io non mi posso lamentare, arrivavo a 35.
    Comunque per ora non vedo nessun miglioramente di batteria.

Android Pro
    Dispositivo
    Nokia Lumia 735, Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 52 volte in 47 post
    Quote Originariamente inviato da Shion Visualizza il messaggio
    Certo che e' che normale, lo fanno tutti gli smartphone, il processore deve girare piu' veloce e consuma piu' corrente e il passaggio di corrente produce calore

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Sarà che questo è il mio primo dual-core ma io prima non avevo mai provato nulla di simile, ne il Metal ne il Garmin scaldano così tanto

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da SamHarker Visualizza il messaggio
    Sarà che questo è il mio primo dual-core ma io prima non avevo mai provato nulla di simile, ne il Metal ne il Garmin scaldano così tanto

Il mio nokia e75 era peggio xD

Baby Android
    Dispositivo
    HTC 3D EVO
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    A me pare che dopo l'aggiornamento scaldi maggiormente. A condizioni normali la temperatura della batteria è attorno ai 30°C (in ufficio con aria condizionata) ma con un po' di navigazione arriva tranquillamente a 40°C. Ho provato anche un hard reset ma continua a scaldare.
    Ieri mi ha fatto un brutto scherzo: dopo un po' che ero su internet (15min c.a.) il retro del cellulare era molto caldo e improvvisamente il livello di carica è sceso del 20%. Ho messo il telefono in carica e non riusciva più a ricaricare, nemmeno a celullare spento. A questo punto ho provato a fare l'hard reset, ma niente da fare. Ho dovuto utilizzare una batteria di riserva che avevo a casa e rimettere in carica la sua la sera dopo qualche ora che era a riposo, riuscendo a caricarla a quel punto. Stamani però noto che il cellulare scalda ancora molto durante la navigazione.
    Voi avete avuto problemi del genere?

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Archetype Visualizza il messaggio
    A me pare che dopo l'aggiornamento scaldi maggiormente. A condizioni normali la temperatura della batteria è attorno ai 30°C (in ufficio con aria condizionata) ma con un po' di navigazione arriva tranquillamente a 40°C. Ho provato anche un hard reset ma continua a scaldare.
    Ieri mi ha fatto un brutto scherzo: dopo un po' che ero su internet (15min c.a.) il retro del cellulare era molto caldo e improvvisamente il livello di carica è sceso del 20%. Ho messo il telefono in carica e non riusciva più a ricaricare, nemmeno a celullare spento. A questo punto ho provato a fare l'hard reset, ma niente da fare. Ho dovuto utilizzare una batteria di riserva che avevo a casa e rimettere in carica la sua la sera dopo qualche ora che era a riposo, riuscendo a caricarla a quel punto. Stamani però noto che il cellulare scalda ancora molto durante la navigazione.
    Voi avete avuto problemi del genere?
    Anche a te il battery drain...
    A me è successo il primo giorno dopo l'aggiornamento e dopo non più.
    Me lo faceva anche con gingerbread a volte.

Prova a caricarlo da usb se di solito usi l'adattatore per la presa al muro o viceversa.
    Comunque a me sta a 30° quando in stanza ce ne sono 35.
    Al massimo l'ho visto arrivare a 37 nel giorno in cui la batteria sia scaricava dopo pochissimo

Baby Android
    Dispositivo
    HTC 3D EVO
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Anche a te il battery drain...
    A me è successo il primo giorno dopo l'aggiornamento e dopo non più.
    Me lo faceva anche con gingerbread a volte.

Prova a caricarlo da usb se di solito usi l'adattatore per la presa al muro o viceversa.
    Comunque a me sta a 30° quando in stanza ce ne sono 35.
    Al massimo l'ho visto arrivare a 37 nel giorno in cui la batteria sia scaricava dopo pochissimo
    Grazie per il suggerimento. Ora proverò a caricarlo con USB collegato a PC e vedere cosa succede? Ma questo dovrebbe aumentare la durata della batteria od evitare che si ripeta il battery drain?

Che widget utilizzi per il monitoring della batteria? Io ne ho uno che si chiama banalmente "battery widget" (scaricato dal market) e non ho trovato quello di htc che suggerivi, nemmeno con l'opzione "Sfoglia tutti i widget HTC" nel menù widget. Certo che mi pare molto strano che ti legga una temperatura inferiore a quella della stanza, che è l'unico dissipatore. Non trovi?

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Archetype Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento. Ora proverò a caricarlo con USB collegato a PC e vedere cosa succede? Ma questo dovrebbe aumentare la durata della batteria od evitare che si ripeta il battery drain?

Che widget utilizzi per il monitoring della batteria? Io ne ho uno che si chiama banalmente "battery widget" (scaricato dal market) e non ho trovato quello di htc che suggerivi, nemmeno con l'opzione "Sfoglia tutti i widget HTC" nel menù widget. Certo che mi pare molto strano che ti legga una temperatura inferiore a quella della stanza, che è l'unico dissipatore. Non trovi?
    Io utilizzo battery widget plus credo sia lo stesso, dopo aver fatto il factory reset ho perso il widget htc e non l'ho più trovato.
    Per la temperatura credo sia un problema del termometro della stanza allora.

Per quanto riguarda altri bug elenco quelli che ho trovato:
    - Un primo bug GRAVISSIMO è che quando in una rete wifi setto l'ip statico non si connette, non si capisce se sia un errore del software o del router anche se molti utenti di XDA presentano lo stesso problema.
    Possibile soluzione bisogna mettere nelle impostazioni router di fare agire lo stesso come server DHCP, togliere ip statico dallo smartphone, togliere di nuovo server DHCP dal router e settare ip statico nello smartphone. Questa soluzione è testata PERSONALMENTE e nel mio caso funziona.
    Altra possibile soluzione mettere il canale di trasmissione wifi nel canale 11
    Ultima possibile soluzione mettere 32 nella maschera di rete dello smartphone anche se la vostra subnet mask è 255.255.255.0

- Un altro bug che ho trovato sono i crash della sense, molte volte crasha senza nessun motivo

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlusOne, ASUS MemoPad HD 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 24 volte in 24 post
    Possibile che sia il solo che ha ricevuto solo giovamento da ics per evo 3d?avete provato a rimuovere dal cellulare la batteria per un buon 5 minuti? A volte spegnere e basta non è sufficiente, rimuovere la batteria per 5 minuti permette allo smartphone di resettare anche tutti i condensatori interni che rimangono per un po' di tempo ancora carichi.

Android Pro
    Dispositivo
    Nokia Lumia 735, Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 52 volte in 47 post
    Quote Originariamente inviato da Shion Visualizza il messaggio
    Possibile che sia il solo che ha ricevuto solo giovamento da ics per evo 3d?

No, anche io dopo un breve assestamento iniziale ho iniziato a notare molti miglioramenti. Ora ad esempio arrivo a fine giornata con il 30% e più di batteria.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC EVO 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ma i bug si vedono solo determinati utilizzi e possono dipendere da molte cose.
    Ad esempio non so se voi utilizziate un IP statico nella vostra connessione.
    Molti utenti su XDA si sono lamentati di questo problema.

Se devo essere sincero prima mi durava molto la batteria e ancora ora lo fa, non vedo questi miglioramenti netti.

prima« 34567 »

Segnalibri

Permessi di invio