Come da titolo il telefono non si smuove dalla schermata di fastboot, la storia è andata così: volendo mettere l'ultima recovery di RA ho provato con adb ma non è funzionato per qualche astruso motivo(probabilmente gli dei del pantheon dei telefonini non hanno accettato i miei sacrifici), quindi ho provato con fastboot, ho messo il telefono in fastboot, ho dato il comando "fastboot flash boot recovery-new.img" ma al passaggio writing boot mi ha dato l'errore "remote:image update error".
Fin qua andrebbe anche bene, faccio anche a meno della nuova recovery, ma adesso proprio non mi esce dalla schermata fastboot. Ho provato il comando fastboot reboot, ma mi riavvia il telefono rimandandomi nel fastboot, ho pure provato a togliere la batteria, ma stessa identica cosa...
I tre androidi sullo skate mi guardano spavaldi aspettando la mia prossima mossa, qualche suggerimento?

Altra cosa, ho appena messo su l'ultima CyanogemMod, la 4.2.15

Ho riprovato a flashare la nuova recovery e ce l'ha fatta, ma il problema della schermata fastboot che ritorna c'è sempre

Edit: ho risolto, ho capito che il problema è stato il comando che ho dato, ho scritto fastboot flash boot, mentre andava scritto fastboot flash recovery. In questo modo ho cancellato la boot.img senza installare la recovery e quindi mi tornava sempre nel fastboot mode.