ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Avevo un Dream brandizzato TIM con Android 1.1 che ho portato ad un centro di assistenza per un problemino. Me lo hanno restituito non funzionante. L'ho riportato in assistenza e me lo hanno restituito. Con mia sorpresa avviandolo ho scoperto che avevano cambiato la logica e mi trovavo tra le mani un G1 T Mobile Android 2.3.7! Bella sorpresa, ma qui iniziano i problemi.
Non ha il martek o il play store installato. Come fare? Carico Play store sulla SD e lo installo. Mi chiede i assegnare un account al telefono. Vado al menù "Account e sincronizzazione", "aggiungi account" e vedo che mi permette solo di creare un account Exchange. Non mi dà altre possibilità. Lo creo ma Play store ancora mi chiede di assegnare un account al dispositivo. Il fatto è che così non riesco ad accedere al market e non posso installare nulla.
Che fare? dove sta il problema?
Grazie dei suggerimenti.
Mario
Segnalibri