Ciao ragazzi!
Di recente ho dovuto comprare una nuova batteria per il mio HTC Dream (Cyanogend 6.0) poichè la originale dopo svariati anni ha terminato il suo corso di vita facendo durare la carica non più di un ora. Ho comprato quindi una batteria compatibile dalle stesse capacità e l'ho caricata per una dozzina di ore nel telefono. La mattina seguente ho riacceso il telefono e la batteria andava alla grande, tutto normale, dopodichè ho lasciato il telefono spento per circa 3-4 giorni perchè ne usavo un altro e non ne avevo bisogno.
Quando l'ho riacceso il telefono si avvia normalmente ma appena arriva alla schermata di inserimento del pin dopo 5-6 secondi si spegne automaticamente.
Non riesco a capire dove sia il problema visto che se lo accendo in recovery mode il telefono non si spegne, ho però notato che anche lasciandolo sotto carica il led di ricarica da rosso non cambia più colore (prima diventava arancione poi verde) anche se la batteria una volta acceso in quei pochi secondi viene segnalata carica...
Potete aiutarmi? Sapete cosa possa essere? Batteria tarocca oppure il telefono non riesce più a rilevare lo stato della batteria e si spegne di conseguenza?
Grazie in anticipo!