l'attivita' messaggi non risponde | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc dream
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

l'attivita' messaggi non risponde

ciao a tutti, vi scrivo perchè ultimamente ho diversi problemi con mio dream e gradirei il vostro aiuto per capire se posso risolverli con poco o se devo proprio aggiornare android.
    1)da qualche mese quando scrivo sms e schiaccio invia, dopo alcuni secondi appare la scritta "l'applicazione messaggi non risponde"e li devo dicedere se cliccare il tasto termina o attendi.qual'è il problema?la poca memoria o il firmware troppo vecchio?ho android 1.1
    2)è capitato che apparisse la scritta "scheda sd non sicura".cosa devo fare in questo caso?cosa vuol dire questo messaggio di errore)
    3)è capitato che dopo aver inviato un sms (quindi l'icona della busta con l'orologio è gia' sparita) ho scoperto che in realta' il messaggio non è mai arrivato al destinatario.
    4)ho un htc dream con android 1.1,posso aggiornarlo ad android 2.1?
    vi prego aiutatemi, cosa devo fare?ho un htc dream con android 1.1 su cui ho messo una sim vodafone.
    grazie hank
    Ultima modifica di hank von helvete; 14-03-2011 a 20: 29

Android
    Dispositivo
    HTC Dream G1, Asus Transformer, Nexus 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao hank! Ti consiglio vivamente di formattare ed installare una distro di android più recente! E' capitato anche a me che non inviasse sms per problemi di memoria esaurita o di rallentamenti del sistema.. ti direi di provare subito con un upgrade!