ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
come gia scritto da titolo vorrei cambiare versione al mio htc dream,ci sto provando da mesi ,ma sono arrivato quasi a rompere cellulare e pc ma di versione nuova non ci sono riuscito a metterla nel htc.. sono stato in altri forum di htc dream ma con scarsi risultati ,su un milione di persone sono una a cercato di aiutarmi,ma con scarsi risultati,gli altri prendevano solo in giro..(io dico se è un forum per aiutare allora perchè non lo fanno??) vabbe,spero in questo forum si realizzi il mio sogno e vedere il mio htc dream con una nuovissima versione....ps sono tarato al computer e quindi se nn mi spiegate bene bene e non mi mettere i passaggi nella testa non capisco!!molti usano nomi che io nn conosco neanke e quindi mi ritro a dire:mo che cosa è sto nome??csa vuol dire??chi è l anima buona che mi aiuta??vi dico che ho scaricato il programma sdk con sdk manager e fino a li penso di aver fatto tutto beneper l'istallazione usb, ma quando vado a comandi cpmpt ead esegui scrivo cd c:\sdk\tools e poi scrivo adb devices mi esce scritto:list of devices attached,ora nn so se l'ha trovato e cosa devo fare...attendo vostre risposte...se ce un dio dell'android mandatemelo
Segnalibri