come gia scritto da titolo vorrei cambiare versione al mio htc dream,ci sto provando da mesi ,ma sono arrivato quasi a rompere cellulare e pc ma di versione nuova non ci sono riuscito a metterla nel htc..
sono stato in altri forum di htc dream ma con scarsi risultati ,su un milione di persone sono una a cercato di aiutarmi,ma con scarsi risultati,gli altri prendevano solo in giro..(io dico se è un forum per aiutare allora perchè non lo fanno??) vabbe,spero in questo forum si realizzi il mio sogno e vedere il mio htc dream con una nuovissima versione....ps sono tarato al computer e quindi se nn mi spiegate bene bene e non mi mettere i passaggi nella testa non capisco!!molti usano nomi che io nn conosco neanke e quindi mi ritro a dire:mo che cosa è sto nome??csa vuol dire??chi è l anima buona che mi aiuta??vi dico che ho scaricato il programma sdk con sdk manager e fino a li penso di aver fatto tutto beneper l'istallazione usb, ma quando vado a comandi cpmpt ead esegui scrivo cd c:\sdk\tools e poi scrivo adb devices mi esce scritto:list of devices attached,ora nn so se l'ha trovato e cosa devo fare...attendo vostre risposte...se ce un dio dell'android mandatemelo