Salve a tutti!
Mi hanno dato da sistemare questo smartphone. Mi hanno detto che mentre navigava su google lo smartphone si è bloccato e non c'è più stato verso di accenderlo. Se si preme il pulsante in alto per accenderlo, lo schermo si accende e rimane fermo sulla scritta "HTC". Tolta la batteria e rimessa stessa cosa.
Allora ho provato ad entrare in hboot con i tre android. Ho provato a selezionare il factory reset ma l'htc si blocca subito, e l'unico modo per spegnerlo è toglierli la batteria... Ho provato anche recovery, risultato: scritta htc verde e poi compare il telefono con le tre frecce verdi a formare un cerchio, poi schermo nero e passati alcuni secondi fa una serie di piccole vibrazioni e poi più niente. Morto.
Tutto questo provato prima senza scheda sd (al momento non avevo la possibilità di averla) poi a casa ho preso la mia scheda sd e ho notato che quando accendo il telefono in hboot, il cell passa prima dalla scheda sd perchè mi mostra alcune scritte.
Domanda: c'è qualche applicazione/file da mettere su scheda sd in modo che lo smartphone lo legga e faccia una specie di formattazione di fabbrica al telefono? O in sostanza, cosa posso fare?
Il telefono non è più in garanzia.
Grazie mille a tutti per l'aiuto