Problemi con fotocamera, riproduzione video/audio | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problemi con fotocamera, riproduzione video/audio

Salve a tutti. In questi giorni mi sono accorto di problemi abbastanza seri sul mio amato Desire Z. In poche parole nella riproduzione di video sia youtube che mp4 salvati su sd si interrompono di colpo come succede premendo la freccina indietro o tappando lo schermo. Lo stesso succede nella riproduzione di file audio, ma non succede se ascolto webradio con tune up. Con la fotocamera invece succede che da quando la avvio esegue il suo autofocus e poi si riavvia (schermo nero qualche istante e poi di nuovo autofocus e così a ripetizione).

All'inizio pensavo a qualche falso contatto o magari una zona del touch sensitivo in crisi ma a sto punto non credo a nessuna di queste due ipotesi..

A voi è successa una cosa simile? Magari è qualche app installata di recente che ha fatto il danno? Ora provo a disinstallare tutta la cragna poi come ultima spiaggia opto per un hard reset..

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Provato a fare un reset?

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Se per reset intendi un riavvio allora si, ho provato diverse volte dopo aver rimosso le app che non mi convincevano più di tanto.. Se invece intendi un reset pesante allora devo ancora farlo, sto ultimando gli ultimi backup e poi come scritto sopra, farò un hard reset e chi si è visto si è visto, spero risolva il problema..

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    No non intendi un riavvio, intendo un hard reset, ovvero in ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Sul manuale del tuo telefono c'è scroto come fare, sui usa una combinazione di tasti, per entrare in recovery e ripristinare tutto.
    fallo, ovviamente perdi tutte le applicazioni installate e il telefono è come appena comperato, quindi salvati ciò che devi.
    Là sd non viene toccata, ma per pulizia formatterei pure quella..

Crime

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Alla fine ho effettuato l'hard reset, avrei preferito individuare l'applicazione che ha causato questi malfunzionamenti ma non ci sono riuscito.. Almeno ora è tutto a posto