Htc desire z difetti | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Htc desire z difetti

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Htc desire z difetti

Domanda per chi è possessore dell'htc desire z : lo ricomprereste?
    Ho letto di alcuni difetti,ad es.il problema nel scrivere sms,nel configurare la posta elettronica,perdita di segnale...mi domando sono casi isolati o spesso accade che per risolvere a questi "inconvenienti" si debba istallare sopra un'applicazione?
    (es,problema sms risolto con handcent)

P.s.Ma viene in dotazione la scheda SD da 8Gb?perchè nei video di unboxing che ho visto non è presente.

P.p.s.Il tanto discusso problema dell'apertura a Z ormai mi sono convinta,il cellulare nasce cosi ed è una cosa soggettiva,può dare fastidio o no.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ciao, io sono un felice possessore di questo device, non ho avuto mai nessun tipo di problema a scrivere sms (sinceramente mi trovo bene sia con il touch che con la qwerty),

Per quanto riguarda la posta elettronica usando gmail ho scaricato l'app e non ho avuto mai nessun problema;

Non ho mai avuto problemi di perdita di segnale;

viene venduto (almeno a me) con la micro sd da 8GB incorporata (espandibile senza limiti se non quelli di mercato);

il "problema" dell'apertura a "z" non da significativi problemi (a meno che tu non ti metti a scrivere con la qwerty stesa a letto con il cel sopra la testa) e quando chiuso lo schermo non si muove.

In conclusione io sono pienamente soddisfatto di questo terminale che offre delle buone prestazioni e l'ottimo sistema di scrittura qwerty!! :-)

spero di averti aiutata!! :-)

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Mi hai aiutato moltissimo era proprio quello che volevo sentirmi dire
    per quanto riguarda la SD da 8Gb,tu non hai allora la certezza che sia inclusa con il telefono?non c'è scritto magari da qualche parte nello scatolo?comunque grazie per la tua risposta.

P.S.se qualcun'altro volesse raccontarmi la propria esperienza con questo smartphone ne sarei grata.Per ora la mia personale bilancia sull'acquisto pende sempre più verso il SI.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    guarda, io non avevo letto nella descrizione del prodotto "Micro SD inclusa",però me la sono trovata dentro..ed era da 8GB! (infatti inizialmente ero tentato di acquistarne una)..

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire Z, LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    104
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Confermate quindi che dal primo semestre 2011 il problema delle cerniere (tastiera che si apre troppo facilmente), problemi di ricezione (più scarsa dei Nokia) e che il difetto che l'audio nelle chiamate risultava scadente, dando un voto di 6 su 10?

ora è tutto ok?

L'avatar di iAndroide Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Quote Originariamente inviato da Android_11 Visualizza il messaggio
    Confermate quindi che dal primo semestre 2011 il problema delle cerniere (tastiera che si apre troppo facilmente)
    Se uno non è un fan dell'uso del telefono mentre si è a letto sdraiati, il problema non si pone.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ricomprerei senza ombra di dubbio.
    l'apertura è un problema solo per chi vuole che diventi un problema.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Te lo consiglio davvero, non l'ho io personalmente, ma un mio amico lo ha comperato tempo fa dietro mio consiglio, ogni tanto me lo porta e ci scambiano i telefoni per qualche ora, o anche solo per smanettarci un po.
    Comunque è uno dei migliori anzi il migliore telefono con tastiera in circolazione.
    Costruzione ottima, è semplicemente stupendo, e con la sense è forse uno dei telefoni dove si raggiunge la massima espressione di Android.
    Il mio amico ancora mi ringrazia per averglielo consigliato.
    Se vuoi la tastiera è senza alcun dubbio il miglior telefono Android con tastiera mai fatto.
    Il software non ha bisogno di presentazioni, HTC lo cura in maniera maniacale, la sense è fantastica, può anche non piacere, ma l'80% delle persone che la prova, difficilmente torna indietro.
    La costruzione è veramente ben fatta, il mio amico lo usa in maniera assurda (scrive almeno 20 messaggi al giorno minimo), e proprio le cerniere non hanno fatto una piega, il meccanismo è ancora perfetto e non ha nessun gioco.
    Qualche pezzo difettoso può capitare, ma anche se succede (direi adesso impossibile) è una di quelle cose che si vedono da subito e quindi si fa cambiare al volo.
    In ogni caso non credo che vi siano ancora pezzi difettosi in giro.
    Il voto che gli metto io è 8,5-9, perché se avesse avuto il processore leggermente più potente sarebbe stato 10 senza dubbio, un gioiello.

Crime

Android Pro
    Dispositivo
    HTC Desire Z, LG L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    104
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Sempre più convinto di prenderlo, ma deve costare al max 200€!

scusate se metto le mani avanti, ma una volta acquistato che test occorre fare per constatare che è privo di difetti?

per l'audio invece?
    va bene?
    (sentivo dire che era mediocre ma non ho capito il motivo)

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Il desire z non costerà mai 200 euro, almeno non finché non sarà superato totalmente.
    Fidati che è già un grosso affare trovarlo a 300 sempre se si trova fiondati , perché se lo compri in un negozio fisico è facile anche che lo paghi 350-400 euro ancora....
    Ma stiamo scherzando....a 200 euro ci prendi al massimo un Samsung galaxy mini che è un giocattolino in confronto....
    Un HTC del calibro del desire z a 300 euro è proprio regalato....

Crime

1234 »

LinkBacks (?)