Difetti Hardware dell' HTC Desire Z | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Desire, HTC desire Z HTC hero, iPhone 4, Samsung galaxy S, Samsung galaxy S 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Exclamation Difetti Hardware dell' HTC Desire Z

Allora Vi pongo quello che mi è sucesso e mi stà succedendo con questo cellulare.
    Allora premetto che sono sodisfatissimo del tel...peccato che mi siano successe le seguenti cose:
    1. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende..si spegne...MORTO!!!
    ok..ok...penso e solo la sfortuna che una volta nella vita "ti tocca"....lo riporto e me lo sostituiscono subito.
    2. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende...provo la fotocamera dopo 2 giorni...e tack!!!...riga blu in mezzo allo schermo..rimane anche nelle foto e nei filmati....penso......la fortuna e cieca...ma cacchio la sfiga vede solo me????....torno e il ragazzo che mi aveva cambiato il primo mi guarda con stupore tenendo nel frattempo in mano un cornetto rosso contro la sfortuna (cioè io!)...me lo cambia stando a dovuta distanza...e qui senbra essere tutto ok.......sembra.....sembr.....
    3. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende....tutto ok per 6 gg.
    Poi il dramma, la beffa, ma porc..putt....caz..... ecc..ecc... 2 PIXEL (micro) BRUCIATIIIIII!!!!!!!...domani andro' di nuovo li...ho già pronto il kit comprensivo di baffi e barba per travestirmi..stavolta rischio il linciaggio....ma sarà mai possibile che questo device abbia tutte stè rogne???!? Altro che TASTIERA....ma dove????....

E a Voi come è andata?!?! Spero meglio..fatemi sapere....

Ciao Andrea_nanni75

L'avatar di Quinn Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Un mio amico l'ha aperto e aveva un graffio e la tastiera TROPPO molle, anche se poi abbiamo verificato era messa bene, cmq l'ha sostituito...
    Per ora a me non è successo ancora nulla, tranne qualche applicazione che ho scaricato fatta male immagino e si bloccava lo schermo non girava più... disinstallate e tornato tutto ok...
    Certo che è sfiga nera la tua...

Android
    Dispositivo
    Htc Desire Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    anche a me nessun problema dall'acquisto.... anzi... proprio oggi ho notato che la tastiera inizia a cedere... cioè, se capovolgo il cell e lo tengo dalla tastiera, lo schermo si apre da solo.... a voi lo fa??
    che dite, me lo tengo così oppure lo mando in garanzia???

L'avatar di Quinn Android
    Dispositivo
    htc desire z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Certo che lo fa, non ci sono molle o magneti quindi se tenuto con posizioni "improbabili" la tastiera inizia ad aprirsi, ci sono molti video online che spiegano il meccanismo...
    cmq mi sa che questo non è il topic adatto

Android
    Dispositivo
    Htc Desire Z
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    no, perché all'inizio, quando l'ho preso non lo faceva (diciamo che nel negozio l'avevo testato apposta)... ora a distanza di qualche giorno lo fa...
    diciamo che non è un problema perché il cell in quel modo si deve mettere "apposta" in quanto non una posizione naturale...
    volevo solo sapere se era un problema mio oppure un problema comune...

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    La tastiera è normale che lo faccia
    Io ho avuto solo un problema di rete scomparsa (in modo definitivo) che però ho risolto con un riavvio. Quindi nessun difetto hardware
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD, Desire, HTC desire Z HTC hero, iPhone 4, Samsung galaxy S, Samsung galaxy S 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Cool RISOLTO (spero!)

Allora concordo che la tastiera si apre senza molle e per cui il cellulare nasce..e "diciamo" muore così. Quello che mi preoccupa nel tempo sono i giochi da chiuso quando si preme sul lato DX o SX...speriamo rimangano minimi come adesso.
    Per la mia disavventura oggi ho risolto con il mio (ormai amico!) portando il device da mediaword..e lui senza nemmeno ripetersi mi ha dato ragione sul PIXEL bruciato..(che anche lui vedeva), e mi ha cambiato il cellulare SUBITO!!!.
    Ho ispezionato benissimo il Device quasi a smontarlo con gli occhi....spero sia il mio ultimo cambio....per il resto l'ho già rootato e per mia fortuna avevo fatto un bel backup con TITANIUM....e ho ripristinato tutto senza smaronarmi di nuovo....EVVAI!!!!

Bè altri con problemi simili?!?! o Quasi?!?!?

Ciao

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Il mio desire Z appena comprato ha fatto subito il suo dovere..ossia Funziona alla grande nessun tipo di problema da voi descritto x fortuna, a volte scrivendo sms con la tastiera fisica sparisce il segnale..ma solo xkè la presa confortevole a volte cade proprio dove cè l'antenna kmq nulla di che,x il resto è normale che la tastiera faccia così,visto il format del cell..ma nn è di sicuro un difetto
    Quote Originariamente inviato da Andrea_nanni75 Visualizza il messaggio

Allora Vi pongo quello che mi è sucesso e mi stà succedendo con questo cellulare.
    Allora premetto che sono sodisfatissimo del tel...peccato che mi siano successe le seguenti cose:
    1. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende..si spegne...MORTO!!!
    ok..ok...penso e solo la sfortuna che una volta nella vita "ti tocca"....lo riporto e me lo sostituiscono subito.
    2. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende...provo la fotocamera dopo 2 giorni...e tack!!!...riga blu in mezzo allo schermo..rimane anche nelle foto e nei filmati....penso......la fortuna e cieca...ma cacchio la sfiga vede solo me????....torno e il ragazzo che mi aveva cambiato il primo mi guarda con stupore tenendo nel frattempo in mano un cornetto rosso contro la sfortuna (cioè io!)...me lo cambia stando a dovuta distanza...e qui senbra essere tutto ok.......sembra.....sembr.....
    3. telefono: Lo prendo, lo apro, lo accendo....si accende....tutto ok per 6 gg.
    Poi il dramma, la beffa, ma porc..putt....caz..... ecc..ecc... 2 PIXEL (micro) BRUCIATIIIIII!!!!!!!...domani andro' di nuovo li...ho già pronto il kit comprensivo di baffi e barba per travestirmi..stavolta rischio il linciaggio....ma sarà mai possibile che questo device abbia tutte stè rogne???!? Altro che TASTIERA....ma dove????....

E a Voi come è andata?!?! Spero meglio..fatemi sapere....

Ciao Andrea_nanni75

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti possiedo da poco anche io questo fantastico smartphone, ho solo un problema... non riesco a connettermi ad internet se non in wi fi.
    Per caso qualcuno di voi ha vodafone? io mi sono attivato la tariffa con 1 gb al mese, ho impostato l'apn come da istruzioni ed ho aspettato anche che il msg arrivasse ma non mi si connette (dice "connessione non riuscita" o addirittura ignora l'attivazione) i parametri mi sembrano tutti corretti, per disperazione ho provato anche a scaricare il widget apn italiani che lo impostasse ma nulla..
    Aiutatemi vi prego sono disperato!!

Grazie in anticipo

p.s. ho problemi anche ad agganciare il gps ma una cosa alla volta

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da rikus83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo da poco anche io questo fantastico smartphone, ho solo un problema... non riesco a connettermi ad internet se non in wi fi.
    Per caso qualcuno di voi ha vodafone? io mi sono attivato la tariffa con 1 gb al mese, ho impostato l'apn come da istruzioni ed ho aspettato anche che il msg arrivasse ma non mi si connette (dice "connessione non riuscita" o addirittura ignora l'attivazione) i parametri mi sembrano tutti corretti, per disperazione ho provato anche a scaricare il widget apn italiani che lo impostasse ma nulla..
    Aiutatemi vi prego sono disperato!!

Grazie in anticipo

p.s. ho problemi anche ad agganciare il gps ma una cosa alla volta

io consiglio di andare a scaricarti APN Italiani dal Market Android....so che lo hanno aggiornato da poco....prova a reistallarlo e facci sapere..semmai posta uno screen della configurazione APN della rete

APN Italy - Android app on AppBrain

12 »