[Avvertimento] NON usare htcdev per lo sblocco del bootloader! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Android Senior
    Registrato dal
    Jun 2011
    Residenza
    Pavia
    Dispositivo
    EX Optimus One, EX Nexus One, Desire Z
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    136
    Grazie!
    7
    Ringraziato 18 volte in 6 post

    [Avvertimento] NON usare htcdev per lo sblocco del bootloader!

    Ultimamente HTC ha rilasciato il tool di sblocco del bootloader anche per il Desire Z, ma era possibile sbloccarlo e fare molto di più già da prima... Ma HTC fa i suoi interessi ovviamente, quindi il tool di sblocco di HTCdev comunica ad HTC l'invalidamento della garanzia, la quale è ripristinabile con i vecchi metodi!

    L'unico vantaggio è la velocità e la semplicità dell'operazione rispetto al vecchio metodo, ma io consiglio a tutti di seguire il vecchio metodo che con le guide step-by-step è fattibilissimo da tutti




    p.s. l'ho messo in generale perchè non ci ho pensato e mi pare sia comunque un'operazione non proprio di modding, però spostate se volete.
    Ultima modifica di VirtualFlyer; 13-02-2012 a 15: 23


Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1