Problema di avvio del dispositivo dopo aver effettuato il root | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire X
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problema di avvio del dispositivo dopo aver effettuato il root

Salve, sono nuovo sul forum. Mi sono iscritto perchè volevo chiedervi un aiuto...

Oggi ho fatto il root sul mio HTC Desire X dual sim; dopo aver fatto il root e aver installato la ClockWorkMod ho riavviato il telefono per metterlo in Recovery Mode e installare la CyanogenMod 10.1... Ma quando ho tentato di accenderlo non succedeva niente, ho provato a fare un hard reset ma niente. Il dispositivo non si accende proprio, non compare niente sul display, se provo ad accenderlo quando è collegato al computer Windows non riconosce nessun dispositivo...
    La batteria era carica quando lo avevo spento, oltretutto ho provato anche ad accenderlo collegato all' alimentatore ma niente...

Se provo ad accenderlo non succede niente ma ogni tanto fa delle vibrazioni, ma non si accende.

Perfavore aiutatemi!!!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire X
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho lasciato il cellulare senza batteria tutta notte, oggi ho rimesso la batteria dentro il telefono, l' ho acceso e si è acceso.. Non so come ma è ripartito.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire X
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da leonardog Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto il root sul mio HTC Desire X dual sim; dopo aver fatto il root e aver installato la ClockWorkMod ho riavviato il telefono per metterlo in Recovery Mode e installare la CyanogenMod 10.1...
    Ciao, ho anh'io un desire x ma non dual sim.
    Ho un problema di spazio sulla memoria: cioè andando su impostazioni - memoria, nella schermata in alto (Memorizzazione applixazioni) ho ccupato 2,78GB su 2,91GB, di appilcazioni 0,89GN e Altro 1.88GB.
    Che cos'è quellaltro e cme si pulisce?
    Inoltre volevo anch'io sbloccarlo come hai fatto tu, mi sai dire dove trovo una guida sicura?
    Grazie anticipatamente