Ciao, ho un Desire S, ma probabilmente questo problema è comune ad altri.
Premetto che uso la rubrica di Google, quindi in costante aggiornamento con quella di Gmail.
Ieri mi sono accorto che se mia moglie mi manda un SMS invece del suo nome compare il numero (come se non fosse in rubrica), mentre se mi chiama compare il nome e la foto (memorizzata sul suo contatto gmail). Il numero ovviamente è lo stesso, ho provato a scriverlo con e senza il "+39" davanti, ho anche notato che alcuni numeri gmail li memorizza mettendo dei "-" ogni 3 cifre. Per il momento questo problema non l'ho riscontrato con altri numeri, ho anche provato a cancellare il numero, inserirlo direttamente usando quello dell'SMS ricevuto ("aggiungi ai contatti"), ho provato ad inserire un nuovo contatto sul telefono e poi collegarli, ma il problema non si risolve.

Altra anomalia che ho riscontrato da ieri riguarda il widget "Contatti", se imposto come operazione predefinita la chiamata, appare l'iconcina del telefono (come giusto che sia), ma se poi imposto il contatto successivo, per quello precedente l'operazione predefinita torna "visualizzazione dati contatto".

HELP!!!