In arrivo l' aggiornamento ad I.C.S. : Android 4.0 - Pagina 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Ok, grazie a tutti

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Non so se è la sessione giusta, ma ho un problema con i contatti nato dopo l'aggiornamento ad ICS. In sostanza non trovo più una mia amica tra i contatti Talk, se vado sul PC risulta "invito inviato", ma lei mi vede normalmente online. Ho provato a cancellarla dai contatti del telefono, ma non mi permette di cancellare il suo nome tra l'elenco Google+, infatti mi permette solo di inviare il suo nominativo come vCard oppure di impostare l'azione predefinita. Se invece vado su Google+ da PC non la vedo nell'elenco. Ho l'impressione che i contatti, Google+ e quant'altro del cellulare non sia sincronizzato con i server Google. Ho anche aggiunto un compleanno da cellulare e stranamente lo vedo nel calendario Google online, ma non in quello del cellulare stesso. Qualcuno ha avuto questi problemi dopo l'aggiornamento?!

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Non so se è la sessione giusta, ma ho un problema con i contatti nato dopo l'aggiornamento ad ICS. In sostanza non trovo più una mia amica tra i contatti Talk, se vado sul PC risulta "invito inviato", ma lei mi vede normalmente online. Ho provato a cancellarla dai contatti del telefono, ma non mi permette di cancellare il suo nome tra l'elenco Google+, infatti mi permette solo di inviare il suo nominativo come vCard oppure di impostare l'azione predefinita. Se invece vado su Google+ da PC non la vedo nell'elenco. Ho l'impressione che i contatti, Google+ e quant'altro del cellulare non sia sincronizzato con i server Google. Ho anche aggiunto un compleanno da cellulare e stranamente lo vedo nel calendario Google online, ma non in quello del cellulare stesso. Qualcuno ha avuto questi problemi dopo l'aggiornamento?!
    Per il calendario ho risolto cancellando tutti i dati di "Archiviazione Calendario" e sincronizzando nuovamente il calendario con quello di Google. Spero però che risolvano questo problema. Credo che ci siano delle anomalie riguardo i contatti, infatti se aggiungo un impegno lo vedo subito, mentre se aggiungo il compleanno ad un contatto non lo sincronizza

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    questo aggiornamento non e' disponibile via O.T.A.
    Ho provato ad andare sul sito htc, prima ho inserito tutto (nome del telefono, operatore, regione e versione android e non mi ha dato nulla, allora ho inserito solo il nome del device e la versione android e mi sono usciti 3 risultati 2 con carrier htc china di cui uno con regione cn chs e l'altro chs e tipo crc mentre il terzo è carrier htc regione wwe type ruu. Mi chiedo ma...perchè non ho alcun risultato se imposto la ricerca per l'italiano? non vorrei che facendo l'aggiornamento poi mio padre se lo trovasse in inglese o peggio ancora in altre lingue...

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maicol82 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad andare sul sito htc, prima ho inserito tutto (nome del telefono, operatore, regione e versione android e non mi ha dato nulla, allora ho inserito solo il nome del device e la versione android e mi sono usciti 3 risultati 2 con carrier htc china di cui uno con regione cn chs e l'altro chs e tipo crc mentre il terzo è carrier htc regione wwe type ruu. Mi chiedo ma...perchè non ho alcun risultato se imposto la ricerca per l'italiano? non vorrei che facendo l'aggiornamento poi mio padre se lo trovasse in inglese o peggio ancora in altre lingue...
    Devi scegliere la versione wwe type ruu , è quello con la parte italiana,

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    7

R: In arrivo l' aggiornamento ad I.C.S. : Android 4.0

Quote Originariamente inviato da Pailo Visualizza il messaggio
    Devi scegliere la versione wwe type ruu , è quello con la parte italiana,
    Fatto grazie

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    fatto oggi.
    forse lo scrolling del menù è leggermente meno fluido, in navigazione lo devo ancora provare... Non esprimo ancora opinione in merito, però voglio dire una cosa.
    L'aggiornamento mi ha bruciato la sim!!
    Prima di lanciare la RUU tutto ok, al riavvio il telefono non vedeva la sim. Nel caricare il menù si piantava.. Stavo già andando a carcare il downgrade. Cerco il muletto, ci metto la sim, e idem..
    Ora ho già la sim nuova e 8€ in meno in tasca

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao, dopo l'aggiornamento a voi il cellulare va bene? A me da un po' di problemi:
    - Spesso quando la batteria scende sotto il 40% in standbydisattiva il Wireless e il traffico dati e lo riattiva se accendo il display

- Spesso anche se il traffico dati è attivo, si disconnette da Talk e si riattiva se entro nell'applicazione

- Spesso non funziona la localizzazione, almeno che io non abbia GPS attivo o non stia utilizzando una connessione wireless. Ieri ad esempio ero a Terracina, la connessione era buona (H con il segnale quasi al massimo), faccio una foto e quando tento di pubblicarla su FB mi scrive che non era possibile stabilire la mia posizione. A volte mi appare il simbolo che indica l'impossibilità di stabilire l'orario per la mia posizione corrente (quello simile al simbolo di "Location")

HO già tentato entrambi gli hard reset (da opzione di menu e riavviandolo con il pulsante volume premuto), ma prima di mandarlo in assistenza vorrei tentare tutte le strade possibili, perché presumo che tra invio, test, eventual riparazione e ritorno passeranno molti giorni ed il cellulare mi serve.

Inoltre l'ho comprato poco più di un anno fa su Expansys.com e non so se è in garanzia

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    io son decisamente scontento di questo aggiornamento. A suo tempo scelsi HTC per la qualità del software e a meno di un anno dall'acquisto, mi ritrovo con un telefono scattoso, pieno di lag e e che si perde in cose in cui prima era perfetto.
    Ora mi trovo al limite della sopportazione e sto valutando se mettere una rom cucinata o se recuperare semplicemente il vecchio firmware, ma con questo non resto sicuro!!

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da bratislao Visualizza il messaggio
    io son decisamente scontento di questo aggiornamento. A suo tempo scelsi HTC per la qualità del software e a meno di un anno dall'acquisto, mi ritrovo con un telefono scattoso, pieno di lag e e che si perde in cose in cui prima era perfetto.
    Ora mi trovo al limite della sopportazione e sto valutando se mettere una rom cucinata o se recuperare semplicemente il vecchio firmware, ma con questo non resto sicuro!!
    Non sono così deluso ma anche io mi aspettavo di più, volevo sapere se qualcuno sa se si può (e nel caso come) tornare indietro all'ultima versione ufficiale?

prima« 6789