In arrivo l' aggiornamento ad I.C.S. : Android 4.0 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    anche perché l'aggiornamento previsto per fine Agosto o lo fanno il 31, o altrimenti ormai siamo al 27 ed ancora non si è visto o sentito nulla.
    Che fregatura

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao a tutti, da quanto ne so l'aggiornamento è uscito ieri RUU. Qualcuno ha già provato ad aggiornare? Ho saputo che si deve fare un backup per non perdere i dati, ma non so da dove cominciare, c'è bisogno di un programma particolare o lo si fa direttamente dal cellulare?

Grazie per le info

Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    se entro qualche giorno nessuno più esperto di me ti risponde è meglio che vai nella sezione di XDA dedicata al nostro desire s, se sai un pelino di inglese li ti aiutano a far tutto

L'avatar di golden01 Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quanto ne so l'aggiornamento è uscito ieri RUU. Qualcuno ha già provato ad aggiornare? Ho saputo che si deve fare un backup per non perdere i dati, ma non so da dove cominciare, c'è bisogno di un programma particolare o lo si fa direttamente dal cellulare?

Grazie per le info
    Quoto StefanoCsl.
    Nessuno ha ancora provato a fare quest'aggiornamento??? perchè io sto seriamente pensando che htc ci sta prendendo per il cu....

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da golden01 Visualizza il messaggio
    Quoto StefanoCsl.
    Nessuno ha ancora provato a fare quest'aggiornamento??? perchè io sto seriamente pensando che htc ci sta prendendo per il cu....
    Io so di qualcuno che lo ha fatto, i pareri sono quasi tutti positivi, a parte un paio di persone che lamentano problemi con le apps o con il wireless gli altri sono tutti entusiasti. Mi lascia perplesso il fatto che sia stato tolto il link da HTCDEV

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    L'avranno tolto perché lo stavano scaricando in tanti e magari non si aspettavano un numero di attivazioni così alto.
    Tanto valeva rilasciassero l'ota..
    sappiano altro oltre al fatto che sia ICS? Versione sense, kernel, radio???

elf
    elf non è in linea
    L'avatar di elf Android
    Dispositivo
    HTC desire s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    ieri sera ho scoperto che era uscito sto aggiornamento su htcdev... ci ho pensato su un po...
    a mezzogiorno l'ho scaricato, ho backuppato tutto... alle sette di stasera mi son deciso, formattato sd e fatto ripristino dati di fabbrica al cell, dopodichè ho provato con st'aggiornamento (un po incoscientemente visto che è il cell con cui lavoro e se qualcosa sarebbe andato storto è un brutta cosa).

bene il mio cell è ora aggiornato

per ora sembra tutto ok (le cose importanti funzionano) ....mentre per descrivere bene tutto ho bisogno qualceh giorno per provare tutte le cose!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da elf Visualizza il messaggio
    ieri sera ho scoperto che era uscito sto aggiornamento su htcdev... ci ho pensato su un po...
    a mezzogiorno l'ho scaricato, ho backuppato tutto... alle sette di stasera mi son deciso, formattato sd e fatto ripristino dati di fabbrica al cell, dopodichè ho provato con st'aggiornamento (un po incoscientemente visto che è il cell con cui lavoro e se qualcosa sarebbe andato storto è un brutta cosa).

bene il mio cell è ora aggiornato

per ora sembra tutto ok (le cose importanti funzionano) ....mentre per descrivere bene tutto ho bisogno qualceh giorno per provare tutte le cose!

Grazie... Mi raccomando, testa tutto

Cosa hai usato per il backup e perché hai ripristinato i dati di fabbrica?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

elf
    elf non è in linea
    L'avatar di elf Android
    Dispositivo
    HTC desire s
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    per il backup, ed in generale su android, sinceramente non sono molto esperto, e mi interessava salvare poca roba... (anche perchè avendo provato diverse app avevo già in mente di formattare il cell)

contatti e mail uso direttamente gmail, quindi stavano apposto; per gli sms c'è l'apposita funzione backup, poi ho connesso il cell come chiavetta e ho salvato tutto direttamente, così c'era dentro gli sms, le foto ecc. per il resto (account di tapatalk o altro) non mi interessava, tanto le credenziali me le ricordo, e non usando ne giochi ne niente non avevo risultati da salvare...

ho ripristinato i dati di fabbrica più per scrupolo che altro, per evitare che si creassero conflitti o rallentamenti vari, infatti l'aggiornamento è durato esattamente il tempo indicato (10 minuti)... ah, avevo anche rimosso la sim per evitare il classico sms rompiballe (non ti cercano mai, l'unico quarto d'ora che non puoi ovviamente arriva un sms)

in linea di massima è tutto come prima, le differenze sono minime... cambia qualcosina nella sense ma è solo questione di abitudine, l'unica cosa è che non trovo il wiget batteria che usavo spesso... domani cerco meglio

leggevo in su facebook htc italia di bug sul browser, io ho scorperto dolphin e il browser stock l'ho mandato in prepensionamento ....la camera invece ha già gli effetti in fase di scatto..
    Ultima modifica di elf; 02-09-2012 a 00: 38

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da elf Visualizza il messaggio
    per il backup, ed in generale su android, sinceramente non sono molto esperto, e mi interessava salvare poca roba... (anche perchè avendo provato diverse app avevo già in mente di formattare il cell)

contatti e mail uso direttamente gmail, quindi stavano apposto; per gli sms c'è l'apposita funzione backup, poi ho connesso il cell come chiavetta e ho salvato tutto direttamente, così c'era dentro gli sms, le foto ecc. per il resto (account di tapatalk o altro) non mi interessava, tanto le credenziali me le ricordo, e non usando ne giochi ne niente non avevo risultati da salvare...

ho ripristinato i dati di fabbrica più per scrupolo che altro, per evitare che si creassero conflitti o rallentamenti vari, infatti l'aggiornamento è durato esattamente il tempo indicato (10 minuti)... ah, avevo anche rimosso la sim per evitare il classico sms rompiballe (non ti cercano mai, l'unico quarto d'ora che non puoi ovviamente arriva un sms)

in linea di massima è tutto come prima, le differenze sono minime... cambia qualcosina nella sense ma è solo questione di abitudine, l'unica cosa è che non trovo il wiget batteria che usavo spesso... domani cerco meglio

leggevo in su facebook htc italia di bug sul browser, io ho scorperto dolphin e il browser stock l'ho mandato in prepensionamento ....la camera invece ha già gli effetti in fase di scatto..
    Anche io uso dolphin e mi trovo benissimo, ma credo che per ICS ci sia Chrome. Io ho tante apps e non so come salvarle. Che significa che la camera ha gli effetti in fase di scatto? Prima non era così?

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

prima« 123456 »