[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    nulla per ora
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Appena arrivato e smanettato per un paio d'ore... giusto quello che mi ha concesso la batteria appena acceso.
    Devo dire che è un salto di qualità imparagonabile dal Nokia E55.
    Mi riservo qualche giorno di test prima di giudicare.

Solo una cosa ho installato Skype, e quando accendo lo smart questo parte di default.
    E' possibile impostare da qualche parte il login manuale, non lo voglio sempre attivo perchè amici e colleghi mi asciugano sempre altrimenti....

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    una volta aperto skype se vuoi uscire tappa menu e quindi esci( ce' un'icona di uno che esce dalla porta)
    al nuovo accesso ti richiede la password

Android
    Dispositivo
    nulla per ora
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    una volta aperto skype se vuoi uscire tappa menu e quindi esci( ce' un'icona di uno che esce dalla porta)
    al nuovo accesso ti richiede la password
    Grazie consiglio prezioso.... altre 2 cose posto qui perchè non vorrei aprire un altro post... ma se preferite nel caso apro un post nuovo, visto che vado un po' offT

1. avete il giapponese tra le lingue utilizzabili, i kanji per il giapponese sono 日本語 nel mio non c'è. Nel caso c'è un modo per aggiungere la lingua?!

2. L'applicazione GMAIL a differenza della posta HTC non mi visualizza sulla bustina il numero delle mail non lette quando mi arrivano, c'è un modo per visualizzarle o non lo fa?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    1-io non ho il giapponese,non saprei se puoi aggiungere la lingua
    2-neanche il mio visualizza il numero di mail non lette,forse bisogna impostare qualcosa
    Siamo comunque o.t. devi aprire eventualmente un altra discusisone nella sezione adatta

Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ultimo aggiornamento: dopo aver minacciato di metterli in mora, il telefono è tornato indietro. Non gli hanno fatto nulla. La nota di accompagnamento diceva che non hanno riscontrato alcun problema hardware, hanno aggiornato il software (infatti mi sono sparite tutte le app che avevo installato) e di controllare gli accessori. Accessori che da Mediaworld mi avevano fatto togliere. E' chiaro che non si accendesse più perchè la batteria era scarica. Dopo averci litigato mi sono fatto cambiare il caricatore.

Resta comunque il problema di ricerca con google. Vi chiedo quindi un favore, soprattutto chi ha TIM:

1) cliccate sulla lente di ingrandimento, vi si aprirà la ricerca su google, cercate una cosa a piacere.
    2) quando arrivate alla pagina dei risultati, chiudete.
    3) ripremente la lente di ingrandimento e cercate un'altra cosa a piacere.
    4) scrivete se vi viene la pagina con i risultati o il messaggio di errore di rete (come capita a me).

Potete ripetere questa sequenza un po' di volte? Naturalmente collegati con il 3g, non in wi-fi.
    Grazie!

Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Scusate il flood, ma è per un piccolo aggiornamento.

Ho cambiato apn (da wap.tim.it a ibox.tim.it) e il problema è sparito. Sembra che con TimxSmartphone gli HTC vadano configurati come gli iPhone.

Ho un'altro piccolo problema: da quando l'assistenza ha "aggiornato" il software, mi è sparita l'icona dell'app per youtube. E' installata (la vedo sia nella lista app, sia nel market di android) ma non so come posso utilizzarla ed è protetta dalla disinstallazione (altrimenti l'avrei tolta e rimessa). Come faccio per usarla? Grazie.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    ciao, sono in procinto di comprarlo ma vorrei prima sapere come funziona l'agenda. Mi spiego meglio...
    So che ci sono varie agende per gli Android, ma vorrei capire se il Desire S, sulla schermata principale visualizza anche solo un identificativo per far capire che nei prossimi giorni c'è un impegno, non voglio che mi suoni ad un orario prestabilito, vorrei che mi indicasse semplicemente se ho degli impegni nei prossimi giorni, per chi li ha avuti, qualcosa di simile alla gestione dei Symbian Nokia.

Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 post
    Devi aiutarti con un widget: io uso Smooth Calendar in alternativa a quello integrato nella Sense

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Devi aiutarti con un widget: io uso Smooth Calendar in alternativa a quello integrato nella Sense
    sì, un mio amico che ha il samsung credo usi lo stesso, però sul suo in alto vicino all'icona del segnale appare un numero se nei prossimi giorni c'è un evento o una riunione, non so se dipende dal widget installato o dal cellulare

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    ci sono altre applicazoni molto funzionali,ma andiamo o.t...........

prima« 1234 »