[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Aggiorno la mia esperienza: dopo nemmeno un mese il cellulare si è rotto. L'ho ritrovato spento sul letto, premendo il pulsante non si accende e se lo metto in carica non si accende la spia rossa. Ho scritto all'assistenza htc, vediamo cosa mi rispondono.

Diciamo che non sono per niente contento. Se questa è l'affidabilità dei terminali htc, credo passerò presto alla concorrenza.

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    premetto che lo uso da pochi giorni,ma sono molto soddisfatto:ergonomico al massimo,compatto,nessun scricchiolio.audio e ricezione ottima,foto molto di buona qualita',
    schermo molto definito( anche alla luce ),batteria con durata soddisfaciente,aggancio wifi velocisismo, aggancioai satelliti veloce.
    se volete altre impressioni chiedete pure

3. I seguenti utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

ciso (09-06-2011)

Android
    Dispositivo
    Htc Desire S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ormai sono 2 giorni che ho acquistato questo terminale su expansys....Per ora tutto ok! Tutto davvero molto bello, display, ricezione, wifi, applicazioni, batteria....E poi il design è fantastico...

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Quote Originariamente inviato da Mattonao Visualizza il messaggio
    Aggiorno la mia esperienza: dopo nemmeno un mese il cellulare si è rotto. L'ho ritrovato spento sul letto, premendo il pulsante non si accende e se lo metto in carica non si accende la spia rossa. Ho scritto all'assistenza htc, vediamo cosa mi rispondono.

Diciamo che non sono per niente contento. Se questa è l'affidabilità dei terminali htc, credo passerò presto alla concorrenza.
    hai risolto?

Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    hai risolto?
    Allora, il cellulare è da un mese in assistenza presso Mediaworld. Assistenza PESSIMA! Prima mi avevano assicurato la restituzione in 20 giorni, poi son diventati 30, adesso 60! Gli ho ricordato che al 61imo giorno per legge posso richedere indietro i soldi, mi hanno risposto che dovevo rivolgermi all'assistenza HTC. Al che mi sono incavolato e gli ho detto che, sempre per legge, il venditore è tenuto ad assicurare l'assistenza, non il produttore. Adesso sono due giorni che provo a chiamare il punto vendita ma non mi rispondono. Se mi costringono a perdere tempo e andarci di persona gli faccio saltare in aria il negozio! Se fanno ancora finta di nulla, invio una RR di messa in mora (una a loro, una alla sede centrale) con termine di restituzione di 15 giorni e vediamo se si sbrigano.

Consiglio per tutti: evitate di fare acquisti al Mediaworld di Fiumicino (Parco Da Vinci)

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    mi spiace molto davvero,lo dovrebbero avere spedito in un centro di assistenza,dovrebbe esserci a roma,prova ad inferomarti eventualmente chiami o vai di persona
    Ultima modifica di giometal; 04-07-2011 a 14: 09

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 post
    Tutti gli Htc, sia garanzia Italia che garanzia Europa, vengono spediti presso l'unico centro riparazione d'Italia che sta a Como, a prescindere che il cliente consegni il telefono al negozio che glie l'ha venduto o ad un qualsiasi altro centro assistenza Htc (che fungono esclusivamente da punti di raccolta).

Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Aggiornamento:

Oggi sono riuscito a trovare qualcuno al telefono da Mediaworld. Il ragazzo ha provato a dirmi che dovevo aspettare 60 giorni, gli ho ribattuto che dopo 60 giorni potevo richiedere il rimborso. Gli ho dunque domandato di sollecitare il centro assistenza per la riparazione, minacciando di metterli in mora. Mi ha richiamato dopo mezz'ora dicendo che aveva fatto il reclamo e mi ha promesso che entro qualche giorno il cellulare dovrebbe rientrare. Vediamo quanto ci mettono.

Android
    Dispositivo
    nulla per ora
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Mattonao Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Oggi sono riuscito a trovare qualcuno al telefono da Mediaworld. Il ragazzo ha provato a dirmi che dovevo aspettare 60 giorni, gli ho ribattuto che dopo 60 giorni potevo richiedere il rimborso. Gli ho dunque domandato di sollecitare il centro assistenza per la riparazione, minacciando di metterli in mora. Mi ha richiamato dopo mezz'ora dicendo che aveva fatto il reclamo e mi ha promesso che entro qualche giorno il cellulare dovrebbe rientrare. Vediamo quanto ci mettono.
    Domanda ignoarantissima... ma perchè non hai chiamato HTC e non lo hai mandato direttamente alla loro assistenza?
    Io ho sempre pensato e poi toccato con mano anche con altri prodotti, che saltanto il venditore e andando direttamente alla casa produttrice si saltano appunto questi disguidi... Insomma chi fa da se, fa per 3 ehehe

Android
    Dispositivo
    HTC Sensation XE
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Domanda ignoarantissima... ma perchè non hai chiamato HTC e non lo hai mandato direttamente alla loro assistenza?
    Io ho sempre pensato e poi toccato con mano anche con altri prodotti, che saltanto il venditore e andando direttamente alla casa produttrice si saltano appunto questi disguidi... Insomma chi fa da se, fa per 3 ehehe
    Non hai tutti i torti, ma la legge dice chiaramente che l'assistenza la deve fornire il venditore. Ho sempre fatto così in passato, ma se mi dovessero ricapitare problemi (spero di no) andrò direttamente da HTC.

comunque non è ancora finita, voglio vedere tra quanto mi restituiscono il telefono.

prima« 1234 »