[Thread ufficiale] Dove comprarlo - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Hai fatto stra-benissimo.
    Così almeno abbiamo un'idea di come sono i prodotti di due negozi diversi.
    Il mio pacco, incredibile a dirsi, è Novara al momento.
    Dimostrazione che gli altri utenti di lpixmania si sbagliavano: non è UPS ad essere lenta, è proprio il negozio stesso che è una vera ciofeca! Ma tant'è...se dio vuole la mia odissea è finita e oggi metto le mani sul bambinello.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Rigel_k Visualizza il messaggio
    Hai fatto stra-benissimo.
    Così almeno abbiamo un'idea di come sono i prodotti di due negozi diversi.
    Il mio pacco, incredibile a dirsi, è Novara al momento.
    Dimostrazione che gli altri utenti di lpixmania si sbagliavano: non è UPS ad essere lenta, è proprio il negozio stesso che è una vera ciofeca! Ma tant'è...se dio vuole la mia odissea è finita e oggi metto le mani sul bambinello.
    Come già scritto in passato ho comprato delle cose da Pixmania, con ritiro a mano a Roma. I tempi di consegna non hanno mai superato i 3 giorni. Se non sbaglio tu non hai comprato direttamente da Pixmania ma da un affiliato, quindi il ritardo potrebbe dipendere da questo, loro fungono solo da intermediari

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Per carità, verissimo.
    Ho comprato spesso anche io da pixmania e son sempre stati veloci.
    In questo particolare caso, del Desire S, nel prenderlo da pixmania alla ricerca del prezzo migliore, si finisce con l'incappare in questi simpaticoni di vipmovil che, come vi dicevo, non brillano per velocità.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Circa un'ora fa mi ha chiamato mia madre per dirmi che il cellulare è arrivato, l'ordine l'ho fatto neanche 24 ore fa... tempi record!

Nella spedizione se non ricordo male ci dovrebbero essere anche le pellicole protettive ed il caricabatteria da macchina, se è tutto ok, Expansys avrà un nuovo cliente

EDIT: Ieri sera sono andato a casa dei miei ed ho finalmente preso questo gioiellino. Come da descrizione, con 396€ (spedito), nel pacco ho trovato un caricabatteria da auto e una confezione con 3 pellicole protettive originali HTC! Il manuale del cell è in francese, ora cerco quello italiano sul sito HTC.
    Ho fatto tanti acquisti su web e spesso sono rimasto soddisfatto, ma Expansys mi ha sorpreso per rapidità, cortesia e professionalità, lo consiglio vivamente a chiunque non avesse ancora comprato il cellulare
    Ultima modifica di StefanoCsl; 27-07-2011 a 08: 05 Motivo: Cellulare preso!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Backflip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ragazzi,sono nuovo del forum e dopo tante riflessioni ho deciso anch'io di comprare questo terminale android...Ieri navigando ho trovato un'offerta su pandoramegastore...Vi volevo chiedere se vi era capitato in altre occasioni di utilizzare questo sito per altri acquisti, è affidabile???

Android
    Dispositivo
    HTC Desire S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    E io invece sconsiglio VIVAMENTE il sito Vipmovil, che sia tramite pixmania o meno.
    Oltre alla lentezza (una settimana per avere il cellulare) mi sono anche accorto che il cellulare era già stato acceso.
    Ho pensato che fosse per testerne il corretto funzionamento, e invece no.
    Il mio cellulare NON monta la lingua italiana.
    Niente, c'è l'inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese. Non so che tipo di regionalizzazione sia, ma dell'italiano non c'è traccia tra le lingue di android.
    Eppure, non so come e perchè, all'accensione tutto era in italiano.
    Devono aver acceso il cell e fatto qualche modifica, questo è sicuro. Oggi infatti ho provato ad impostare la lingua inglese e a tornare all'italaliano: ovviamente non ci son riuscito.
    Se cambio lingua, android NON mi presenta pià la possibilità di tornare all'italiano dal suo menù.
    Ho dovuto installare un programma apposta, tale "Custom Locale" per poter rimettere la lingua italiana.
    Inutile dire che sono furioso, oggi scriverò al sito e a pixmania e vedrò cosa si può fare.
    Voi cosa consigliate? Tra i tanti "trucchi" disponibili per android, c'è anche qualcosa che mi permetta di installare una versione regionalizzata in modo da comprendere normalmente la lingua italiana?

Android
    Dispositivo
    Htc Desire S, Wiko Wax
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Io consiglio Unieuro facendo lo scegli e ritira tramite il sito pagato 459 senza brand ne loghi di oeratore

L'avatar di spreepelle Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    futuro possessore del Desire S...
    comprato su ebay a circa 317 euro (spedizione inclusa) da un venditore britannico, modello silver-black!!!
    dovrebbe arrivarmi nel weekend più o meno, speriamooooooooooooooooooo anche prima ))

L'avatar di spreepelle Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    futuro possessore del Desire S...
    comprato su ebay a circa 317 euro (spedizione inclusa) da un venditore britannico, modello silver-black!!!
    dovrebbe arrivarmi nel weekend più o meno, speriamooooooooooooooooooo anche prima ))
    è arrivatooooooooooooooooo
    verametne stupendo, una favola...preparatevi perchè ora inizierò con i thred nuovi e le domande

Android Pro
    Dispositivo
    asus zenfone 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    83
    Ringraziato 36 volte in 34 post
    Fuori Tutto - TIM319 euro online allo store di Tim...
    Sto sbavando!!!!!!
    Io sto aspettando di trovarlo da qualche parte sottocosto...
    Ma l'attesa è infinita.......

prima« 23456 »