Vetrino Graffiato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Vetrino Graffiato

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Vetrino Graffiato

Ragazzi voglio avvisarvi che il vetrino del nostro Desire Hd non è cosi antigraffio come si crede!!!
    Il mio cell non ha mai preso urti, lo inserisco in tasca del giubbino senza ulteriori oggetti (chiavi, accendino ecc..), eppure mi sono ritrovato il display graffiato, il graffio non è profondissimo ma si sente anche se ci passo l'unghia sopra, si vede solo a display spento, ma cmq si è fatto un bel solchetto.
    Suppongo sia stata la cerniera del giubbino...è l'unica modo in cui si è potuto graffiare.
    Cmq ho ordinato la custodia e plastica protettiva per il display dal sito htc, sperando che non se ne facciano altri. E' capitato anche a voi??
    Ciao

2. I seguenti utenti hanno ringraziato thejob per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao,sono possessore del Desire HD da circa una settimana (terminale stupendo)ed ero indeciso se comprare la pellicola protettiva, ma mi sa che dopo la tua esperianza oggi la ordinerò anch'io anche se per ora non mi è successo niente.
    Complimenti ai moderatori per il Forum!!!!
    Ciao

4. I seguenti utenti hanno ringraziato corso84 per aver trovato utile questo post:

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da corso84 Visualizza il messaggio
    Ciao,sono possessore del Desire HD da circa una settimana (terminale stupendo)ed ero indeciso se comprare la pellicola protettiva, ma mi sa che dopo la tua esperianza oggi la ordinerò anch'io anche se per ora non mi è successo niente.
    Complimenti ai moderatori per il Forum!!!!
    Ciao
    Se ti può interessare ho comprato questi:
    HTC: Negozio di accessori: Custodie e Cover per Pocket PC: HTC Desire HD Pouch PO S550: Description
    HTC: Negozio di accessori: Proteggi-Schermo e Kit di Pulizia per Pocket PC: HTC Desire HD Proteggi Schermo SP P430 (2 pezzi, Retail Pack): Description

Confermo come terminale è stupendo!!

6. I seguenti utenti hanno ringraziato thejob per aver trovato utile questo post:

Android
    Dispositivo
    Htc Desire Hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ti do un consiglio la custodia in pelle che vuoi comprare non serve a niente,2 giorni fa mi è caduto e si è skeggiato perché quella inutile cosa è aperta nella parte superiore!Ti consiglio il body in silicone quello scuro ma traparente,ce l'ho ed e molto molto ben fatto!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie per il consiglio,come proteggi schermo penso proprio di prendere questi originali HTC, ma come custodia preferisco quella in silicone perchè la trovo più comoda...

Baby Android
    Dispositivo
    desire hd
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, da pochi giorni ho preso anche io il desire hd, avrei alcune domande:
    - cos'è il kit di pulizia? ed è compreso con le pellicole?
    - ho letto che ci sono pellicole adesive che lasciano la colla sullo schermo, quelle originali che hai comprato sono così o elettrostatiche?
    - su altri forum parlano molto bene delle pellicole Brando Ultraclear che sono antiriflesso e leggermente "ruvide" per ridurre le impronte sullo schermo, però costano circa 12-14 € l'una!!! qualcuno le ha provate?

grazie