Radio non funzionante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Radio non funzionante

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Radio non funzionante

Ma a qualcuno e' capitato che la radio non funzioni, collego auricolare,la faccio partire......qualsiasi frequenza si sente il rumore di fruscio come se non prendesse l'antenna......provato anche con l'auricolare del touch pro 2...nulla da fare!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Desire HD
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Radio

Quote Originariamente inviato da allepoli Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno e' capitato che la radio non funzioni, collego auricolare,la faccio partire......qualsiasi frequenza si sente il rumore di fruscio come se non prendesse l'antenna......provato anche con l'auricolare del touch pro 2...nulla da fare!!!
    Ciao, ho da pochi giorni il Desire Hd ed ho fatto alcune prove, anche a me ha fatto questo "scherzo",ma poi chiudendo l'applicazione con il tasto in alto a destra (quello di disattivazione diciamo) e facendo la sintonia automatica ha iniziato a funzionare benissimo.
    Prova e facci sapere ok?
    Buon anno e buone feste,
    Luciano

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Niente da fare....a parte che schiacciando il tasto in alto a destra la radio la spengo e comunque la sintonia automatica la fa tutte le volte che la riaccendo!
    Sembra come ti accendere un autoradio senza collegare l'antenna, c'e' solo fruscio.....e d'altra parte l'antenna non puo essere perche ho usato quella di un altro dispositivo e fa la stessa cosa.....
    Mi sa dura da saltarci fuori!!!!!...Se qualcuno ha consigli sono ben accetti grazie!

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da allepoli Visualizza il messaggio
    Niente da fare....a parte che schiacciando il tasto in alto a destra la radio la spengo e comunque la sintonia automatica la fa tutte le volte che la riaccendo!Sembra come ti accendere un autoradio senza collegare l'antenna, c'e' solo fruscio.....e d'altra parte l'antenna non puo essere perche ho usato quella di un altro dispositivo e fa la stessa cosa.....Mi sa dura da saltarci fuori!!!!!...Se qualcuno ha consigli sono ben accetti grazie!
    Ciao, Ho Lo stesso tuo problema. Da un paio di settimane la radio emette solo fruscii e non memorizza nulla. Come se mancasse l'antenna.Come hai risolto il problema (se l'hai risolto...)?GrazieCiaoMichele