problemino col mio desire hd:S | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation problemino col mio desire hd:S

sono un novellissimo ..ho acquistasto da poco più di una settimana il dispositivo htc desire hd...direi na bomba rispetto al mio vecchi samsung da 100....il suddetto ha una versione android 2.3.5 ed una htc sens 3.0....a dire la verità c ho smetatto parecchio ..all inizio nn ho riscontrato alcun problema...da 2 gg però mi succede che uscxendo da una qualsiasi applicazione col tastino indietro ( la freccetta per intenderci) mi compare la schermata di accensione ( tuttta luminosa con la scritta htc ) e dopo pochi secondi la scritta sto caricando...in poche parole a mio avviso si imballa!! a cosa può essere dovuto codesto problema? ah dimenticavo io di mia spontanea volontà ho avuto l abitudine di passare tutte le app sulla micro sd. spero mi aiutiate a risolvero sto andando in panne con sto problema...sono uno abbastanza precisino ed odio ogni minimo problema...
    ultima cosa ho isatallato anche go launcher proprio oggi sul dispositivo ed è fantastico nn si inceppa su nulla volendo posso tenere solo lui come predefinito? entrambi a mio parere appesantiscono parecchio il mio terminale...attendo taaaaaaaaaaaaaanti vostri aiuti thanks))

- - - Updated - - -

help me !!!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    la schermata bianca probabilmente la vedi perchè sta cercando di caricare la home ( o launcher, chiamalo come preferisci). Può essere dovuto ad un eccessivo carico di applicazioni in memoria che costringono il sistema a scaricare quelle inutilizzate (tra cui ci può essere il launcher). Puoi provare a selezionare l'opzione nelle preferenze avanzate di go launcher la voce "persistente nel sistema" e vedere se risolve il problema. Riguardo alla sense: la sense non è solo il launcher, ma comprende diverse applicazioni ed è impossibile toglierla se non con rom cucinate. Cambiando il launcher (da quello della sense a go launcher) inibisci alcune funzioni della sense ma molte altre rimangono, comunque non è un problema averli entrambi (io stesso uso go launcher e gosms ma mantengo la sense per diverse cose come i contatti e il locker per esempio).

Spero di esserti stato d'aiuto!