Problema con speaker interno | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    desire hd
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con speaker interno

Ciao a tutti,

da un paio di giorni lo speaker interno del telefono ha cominciato a darmi delle noie.
    La sensazione è come se ci fosse qualcosa sulla membrana dell'altoparlante, e la voce è tremolante e metallica. Da un certo fastidio anche perchè il telefono ha poco piu di un mese.
    Non ho installato niente che possa averlo danneggiato. Non mi è caduto, non ho infilato aghi o stuzzicadenti

è il caso di portarlo in assistenza e sperare risolvano il problema?

Lo faceva anche il cellulare che avo prima del DHD, un nokia, ma li con due botte ritornava perfettamente funzionante

grazie 1000

Baby Android
    Dispositivo
    HTC, Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Purtroppo anche nel mio non va più l'altoparlante interno. Il problema mi pare che non sussista quando attacco l'altoparlante esterno del telefono o il viva voce bluetooth della macchina; quindi sembra essere proprio un malfunzionamento dell'altoparlante. Ecco un altro dei gravi problemi del pur pregevole telefono dell'HTC.

Baby Android
    Dispositivo
    desire hd
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Mah fin'ora.. toccatina.. non ho avuto altri problemi. Domani lo porterò in assistenza, mi han detto 10gg.. speriamo bene.

Baby Android
    Dispositivo
    -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Scusate l'intrusione... Non sono ancora proprietario di un Desire HD, ma lo vorrei tanto. Sto aspettando la "bazza" giusta.
    Bando alle ciance, se fossi in voi guarderei il forum qui sotto.
    http://www.androidworld.it/forum/htc...e-non-va-9562/
    A mio modesto parere, il preblema dello speaker esterno è legato, come dicono gli amici sull'altro forum, all'attivazione dell'APP Radio.
    Leggetelo e provate. Fatemi sapere...per il mio futuro HD...
    Ciao.

Baby Android
    Dispositivo
    desire hd
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da 911874e Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione... Non sono ancora proprietario di un Desire HD, ma lo vorrei tanto. Sto aspettando la "bazza" giusta.
    Bando alle ciance, se fossi in voi guarderei il forum qui sotto.
    http://www.androidworld.it/forum/htc...e-non-va-9562/
    A mio modesto parere, il preblema dello speaker esterno è legato, come dicono gli amici sull'altro forum, all'attivazione dell'APP Radio.
    Leggetelo e provate. Fatemi sapere...per il mio futuro HD...
    Ciao.
    Ciao

il mio problema riguarda lo speaker che usi per telefonare ( quello che appoggo all'orecchio) non quello esterno che non mi ha mai dato problemi sia per le notifiche che per le suonerie.

doman ilo porto in assistenza sperando che risolvano senza semplicemente cambiare device.. anche perchè se il problema è legato al desire hd.. ovviamente dopo un mese sarò punto e a capo.

Ciao