Notifiche chiamate perse con diverse ROM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD, iPhone 3GS 32 GB
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs down Notifiche chiamate perse con diverse ROM

Ciao, ho un piccolo problema che vorrei risolvere se possibile.

Ho un Desire HD e la necessita' di avere sempre installato un programma che filtri chiamate e sms. Ne ho provati molti ed attualmente uso Easy Filter Pro che funziona benissimo. Il mio problema e' questo: se uso Easy Filter Pro con la cyanogenmod7 funziona tutto bene, all'arrivo di una chiamata o di un sms da un numero bloccato il telefono non suona, non vibra, non fa niente e non mi mette neanche la notifica della chiamata persa sulla status bar. Perfetto, e' quello di cui ho bisogno io.

Ho provato ad installare altre rom , per esempio la CoreDroid mi piace molto di piu' della Cyanogenmod7, ho provato anche con HD Revolution no sesnse. In entrambi i casi pero' all'arrivo di una chiamata da numero bloccato il telefono fa il primo squillo e poi mi appare la notifica sulla status bar.

Qualcuno sa spiegarmi il perche'? Forse per la CoreDroid e' dovuto al fatto che usa la sense ma la Android Revolution e' senza sense eppure mi mette la notifica lo stesso.

Grazie

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da gianpietrolorenzi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un piccolo problema che vorrei risolvere se possibile.

Ho un Desire HD e la necessita' di avere sempre installato un programma che filtri chiamate e sms. Ne ho provati molti ed attualmente uso Easy Filter Pro che funziona benissimo. Il mio problema e' questo: se uso Easy Filter Pro con la cyanogenmod7 funziona tutto bene, all'arrivo di una chiamata o di un sms da un numero bloccato il telefono non suona, non vibra, non fa niente e non mi mette neanche la notifica della chiamata persa sulla status bar. Perfetto, e' quello di cui ho bisogno io.

Ho provato ad installare altre rom , per esempio la CoreDroid mi piace molto di piu' della Cyanogenmod7, ho provato anche con HD Revolution no sesnse. In entrambi i casi pero' all'arrivo di una chiamata da numero bloccato il telefono fa il primo squillo e poi mi appare la notifica sulla status bar.

Qualcuno sa spiegarmi il perche'? Forse per la CoreDroid e' dovuto al fatto che usa la sense ma la Android Revolution e' senza sense eppure mi mette la notifica lo stesso.

Grazie
    Dovresti passare a presentarti, e secondo me, io farei così, chiederei direttamente allo sviluppatore della rom.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10