Custodia e salvaschermo per Desire HD | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Custodia e salvaschermo per Desire HD

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi saluto tutti e spero di poter avere buoni consigli.
    Ho appena acquistato una custodia in pvc con annessa pellicola salvaschermo, su questo sito inglese: Advanced FlexiShield Skin For HTC Desire HD - Clear
    Vorrei però chiedervi se queste pellicole adesive da "appiccicare" sul display sono una cosa positiva o no; ho un poco di paure che la pellicola poi sia molto difficile da rimuovere, nel caso volessi cambiare custodia, e che possano rimanere dei residui difficili da rimuovere. Qualcuno ha provato questa soluzione? Ha avuto problemi?? Grazie in anticipo a chiunque vorrà trovare il tempo di rispondermi.
    Ale

Android
    Dispositivo
    Desire HD
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    In passato le avevo prese per il Tytn ed in effetti sono utili per evitare graffi, tipo quando lo tieni in tasca insieme alle chiavi c'è rischio di graffiare lo schermo. Non c'è problema a toglierla, non ha adesivi, si appoggia e basta.
    Quello che non comprerò più, invece, è la custodia in silicone, Ne avevo presa una su Ebay ma era una schifezza, si toglieva semrpe e non valeva niente. Meglio piuttosto, secondo me, vedere se c'è qualcosa di originale tra gli accessori.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Io ho testato con successo queste:
    http://www.androidworld.it/forum/htc...i-sconto-6389/
    Le pellicole lavabili solitamente sono facili da rimuovere e sono anche ri-applicabili.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

LinkBacks (?)