Chiamata vocale da auricolare bluetooth | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Chiamata vocale da auricolare bluetooth

Mi chiedo se e' possibile che nel 2011 non si riesca a comandare questa benendetta chiamata vocale direttamente dall'auricolare bluetooth senza tirar fuori e prendere in mano questo terminale.
    Scaricato una decina di applicazioni dal market ...ne funzionasse decentemente qualcuna!!! Tutte devono essere lanciate dal tasto sul terminale.....mi chiedo cosa possa servire una chiamata vocale se devo prendere in mano il terminale per lanciarla.....tanto vale che clicco direttamente sul contatto cosi faccio prima.
    Poi capissero almeno cosa dico.....un dramma
    Il mio sfogo viene dal fatto che e' dal 2006 che lancio la chiamata vocale dal mio auricolare bluetooth con un vetusto win phone 5, prima con un lontano mio a701 poi dopo con un htc 3600 e senza sbagliare un colpo visto che era la tua tag vocale che registravi nel contatto o nell'applicazione!!! Ed ora ........per arrivare nel 2011 e spendere 600 euro avere un monitor da piu' di 4 pollici 750 mb di ram e ti trovi che per sfruttare,Pure Male i comandi vocali devi spendere soldi (cioe' essere connesso) e non esiste un applicazione decente che capisca che diavolo dici........e non mi dilungo troppo neanche su altre cose che in 5 anni sono solo peggiorate come il led di notifica..........pensare che 5 anni fa decidevi per ogni tipo di notifica il suono,aggingere vibrazione,durata accensione led,durata intervallo di notifica sulla notifica.....e altre cose,qua decidi se accenderlo o no.....poi dopo 5 minuti va in stand by il telefono e ti saluto led di notifica.......
    Adirittura tutti decandano il galaxy che manco c'e' la il led.......
    Il primo WIN Phone si imputava ogni tanto ma era fatto con molta piu logica di sto benedetto android che si decanta tanto....
    E' IL DESIRE HD CHE DEVE ESSERE AL MIO SERVIZIO.....INVECE SONO IO AL SERVIZIO SUO SEMPRE A PERDERE TEMPO SU TEMPO A CERCAR SOLUZIONI!!!

Android
    Dispositivo
    Desire HD, Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Zitta zitta, calma calma mi intrometto dicendo che forse ( FORSE!) una volta si costruivano cellulari per essere dei telefonini semplicemente.....Ora si costruiscono per essere prima di tutto terminali in miniatura e poi telefonini, se ci si riesce........

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Forse se volevi solo la chiamata vocale potevi spendere meno e essere più soddisfatto, i tempi cambiano ogni telefono ha i suoi difetti, i suoi pregi, se preferisci cose più semplici hai chiaramente sbagliato terminale che non è solo un telefono.
    Se hai bisogno di qualcosa di specifico posta la tua richiesta, in maniera chiara come da regolamento.
    Ultima modifica di crimescene; 26-01-2011 a 00: 24

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire hd
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Certo che ho una richiesta, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi puo raccomandare la migliore applicazione per sfruttare la chiamata vocale da auricolare bluetooth???
    grazie

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    titolo modificato

Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    novita'????

Baby Android
    Dispositivo
    Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Forse se volevi solo la chiamata vocale potevi spendere meno e essere più soddisfatto, i tempi cambiano ogni telefono ha i suoi difetti, i suoi pregi, se preferisci cose più semplici hai chiaramente sbagliato terminale che non è solo un telefono.
    Se hai bisogno di qualcosa di specifico posta la tua richiesta, in maniera chiara come da regolamento.
    Forse invece è un utilità importante per chi ha necessità di parlare al telefono è per vari motivi è in macchina, e non avere il disturbo (pericoloso) di prendere il telefono in mano credo sia importante, non credi?
    Poi che discorsi sono che un apparrecchiatura più sofisticata non deve avere delle funzioni semplici e basilari????
    E' da quelle basilari e semplici, da mantenere, poi che si deve sviluppare un terminale con qualcosa di più sofisticato!

Quindi per ora dopo pochi giorni di desire HD devo dire che son già due le delusioni, una per il setup da cambiare ogni volta che si cambia rete wi-fi (come per windows!) altra a quanto pare è questa delle chiamate vocali!
    Il confronto personale con iphone per ora è tutto a suo favore......se va avanti così ste desire lo metto in vendita :-(
    Ultima modifica di dalon; 07-02-2011 a 14: 47

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Non hai capito quello che ho detto dal titolo del post e dal post non si capiva nulla, infatti poi l' utente a specificato e il titolo e stato modificato...

crimescene

9. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

dalon (07-02-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Non hai capito quello che ho detto dal titolo del post e dal post non si capiva nulla, infatti poi l' utente a specificato e il titolo e stato modificato...

crimescene
    Ah Ok perfetto ora qualche risposta me la sono data

Grazie

Android
    Dispositivo
    Htc Desire HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Secondo me il paragone con l i-phone lo si perde in partenza,pero' e' anche vero che l iphone nasce per primo nel creare un giocattolino touch, gli altri sono solo che imitazioni migliori o peggiori....
    Io col desire hd mi trovo bene,giusto l audio come si dice in tanti post,pero' alla fine e' il minimo, la batteria a me va piu' che bene e neanche lo uso poco,anzi...
    Certo non e' un cell da 600 euro.....

12 »